Planetwin365
star
5/5
Bonus massimo
365
GoldBet
star
4.8/5
Bonus massimo
2550
Bet365
star
4.8/5
Bonus massimo
100

Fantacalcio: i consigli di Calcio.com per la 26^ giornata di Serie A

Pubblicata il 17/02/2022
Fantacalcio: i consigli di Calcio.com per la 26^ giornata di Serie A
©Shutterstock/No use without permission
Quella che sta per partire sarà una lunga giornata di Fantacalcio che partirà venerdì sera con il derby della Mole tra Juventus e Torino per terminare con due posticipi del lunedì. Ecco i consigli della redazione di Calcio.com su chi schierare o meno in questa 26^ giornata di campionato.
I GIOCATORI DA SCHIERARE
Consigliatissimo Mike Maignan nel testacoda tra Salernitana-Milan, non solo per il probabile bonus dovuto all'inviolabilità della propria porta, ma soprattutto alla luce dello splendido assist messo a segno dal francese nell’ultimo match. Per il reparto difensivo sempre in casa rossonera è impossibile tener fuori Theo Hernandez, nonostante qualche malus di troppo nelle ultime settimane, mentre passando ai cugini nerazzurri, dopo l’ottima prova contro il Napoli dovrebbe essere confermato Federico Dimarco, pericoloso anche da palla inattiva. Conclude il tris di difensori Davide Zappacosta, già autore di un gol in Coppa Italia contro la Fiorentina la scorsa settimana. A centrocampo fiducia a Piotr Zielinski, autore di una doppietta lo scorso anno a Cagliari, insieme all’ex giocatore dei sardi Nicolò Barella, riposato dopo lo stop forzato in Champions e voglioso di ritornare al gol. Occhio anche a Sergio Oliveira, portatore di bonus su palla da fermo, come l’ucraino dell’Atalanta Ruslan Malinovsky. In attacco reclama spazio un Marko Arnautovic ancora a secco in questo 2022 ma in netta ripresa, insieme a uno straripante Rafael Leao e Tammy Abraham, uno dei centravanti più prolifici del girone di ritorno.
DA NON SCHIERARE
La voglia di riscatto dell’Inter e una difesa del Sassuolo non sempre così sicura sconsigliano di schierare Andrea Consigli in porta. In difesa Pablo Marì non ha ancora entusiasmato e contro un attaccante come Immobile potrebbe soffrire, al pari del neo acquisto della Salernitana Radu Dragusin, in sofferenza a Genova domenica scorsa. Dal cartellino giallo facile e dal rendimento incerto Dalbert avrà di fronte un attacco ispirato come quello del Napoli, se possibile meglio evitare. Stessa sorte in mezzo al campo di Tomas Rincon, molto più incline al malus rispetto al bonus e del “cugino” del Genoa Stefano Sturaro. Da non schierare anche Adrien Rabiot, ancora a secco di gol, in una partita calda come il derby e lo statunitense del Venezia Gianluca Busio, in calo di rendimento dopo un inizio da protagonista. In attacco Franck Ribery è ancora fermo a 0 e difficilmente si sbloccherà proprio contro la capolista della Serie A, come il nuovo acquisto della Fiorentina Arthur Cabral, ancora ai margini del progetto viola. Polveri bagnate anche per Patrick Cutrone, ormai fuori dai titolari fissi scelti da Andreazzoli.
Planetwin365
star
5/5
Bonus massimo
365
GoldBet
star
4.8/5
Bonus massimo
2550
Bet365
star
4.8/5
Bonus massimo
100