Planetwin365
star
4.9/5
Bonus massimo
365
Lottomatica
star
4.9/5
Bonus massimo
2550
GoldBet
star
4.9/5
Bonus massimo
2550

Fantacalcio: i consigli per la 31^ giornata di Calcio.com

Pubblicata il 01/04/2022
Fantacalcio: i consigli per la 31^ giornata di Calcio.com
©Shutterstock/No use without permission
Ritorna la Serie A dopo la pausa per le nazionali e di conseguenza torna anche il Fantacalcio. Ecco i consigli della redazione di Calcio.com per la 31^ giornata di Serie A.

DA SCHIERARE
Il Milan scenderà in campo lunedì sapendo i risultati delle concorrenti. Per mantenere la vetta servirà una difesa di ferro blindata dal solito Mike Maignan, una certezza per i fantallenatori, come il suo connazionale Theo Hernandez, reduce da un assist con la nazionale. Sono stati invece due i passaggi decisivi contro la Turchia del viola Cristiano Biraghi, in cerca bonus anche in campionato nel derby contro l’Empoli. Da schierare anche Raoul Bellanova a Udine, incursore di fascia esploso a Cagliari sotto la guida Mazzarri. A centrocampo vuole continuare a stupire Hamad Traorè del Sassuolo, mentre Lorenzo Pellegrini a Genova cerca la replica della straordinaria punizione realizzata contro la Lazio. Il girone di ritorno ha restituito anche un Gaetano Castrovilli di ottimo livello, mentre è da azzardare Abdelhamid Sabiri, decisivo per la Samp nella vittoria di Venezia dell’ultimo turno. In attacco impossibile fare a meno di Tammy Abraham, mattatore del girone di ritorno, mentre vuole fortemente un gol per risollevare il Toro capitan Andrea Belotti, alle ultime partite in granata, come Dries Mertens a Napoli, già in gol contro l’Atalanta nel girone di andata e voglioso di regalare ai tifosi partenopei qualcosa d’importante prima dell’addio.

DA NON SCHIERARE
Reduce dagli errori da matita rossa contro la Samp, difficile puntare su Niki Maenpaa, mentre in difesa potrebbe avere problemi alla prima da titolare a Bergamo il giovane terzino del Napoli Alessandro Zanoli. Il Bologna ha faticato spesso contro le big del campionato e Adama Soumaro in questo non è esente da colpe, mentre il laterale della Salernitana Pasquale Mazzocchi potrebbe soffrire i soliti tagli degli esterni del Toro di Juric. In mezzo al campo Denis Zakaria rientra nel derby d’Italia contro l’Inter, una partita maschia come sempre, alla pari di Atalanta-Napoli dove Marten De Roon è a rischio cartellino. Alberto Grassi del Cagliari non è un giocatore solito regalare tanti bonus come Stefano Sturaro del Genoa. In attacco potrebbe trovare spazio Marko Pjaca nella gara di Salerno, ma il croato non è in un gran momento di forma come Musa Barrow, attualmente in una fase buia che ha contraddistinto spesso le sue ultime stagioni. Da evitare se possibile anche Emmanuel Gyasi, punto fermo di Thiago Motta allo Spezia, ma più dedito al sacrificio rispetto che al regalare gioie e bonus ai fantallenatori.
Planetwin365
star
4.9/5
Bonus massimo
365
Lottomatica
star
4.9/5
Bonus massimo
2550
GoldBet
star
4.9/5
Bonus massimo
2550