Pronostico Arsenal-Bayern Monaco quote 09/04/2024 Champions League
andata dei quarti di finale di Champions League
Il grande momento è finalmente arrivato per gli appassionati di calcio di tutto il mondo: martedì 9 aprile 2024 alle 21:00, l’Arsenal affronterà il Bayern Monaco presso l'Emirates Stadium di Londra in una emozionante andata dei quarti di finale di Champions League. Un match che promette spettacolo e tensione, visto il livello delle due squadre e l'importanza della competizione.
Vai alle quote selezionando un bookmaker.
ARSENAL-BAYERN MONACO PRONOSTICO GOL quota 1,70 Bet365
Puntiamo sul fatto che entrambe le squadre vadano a segno. Crediamo infatti che sia Arsenal che Bayern abbiano le armi per colpire e farsi male a vicenda.
Le quote per la vittoria dei padroni di casa, segno 1, sono di 1,70 con Planetwin365, mentre il segno 2, ospiti, è quotato a 4,78. Infine, il pareggio, segno x, vale 3,95 volte la posta in palio.
Risultato esatto Arsenal-Bayern Monaco
Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 1-1 con quota 6,25 di LeoVegas.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Big match all'Emirates Stadium
I Gunners, dopo aver superato agevolmente la fase a gironi qualificandosi come prima nel Gruppo B, con PSV, Lens e Siviglia, hanno affrontato il Porto negli ottavi di finale.
La doppia sfida contro i portoghesi si è rivelata molto equilibrata e solo una vittoria ai rigori ha permesso alla squadra di Arteta di passare il turno. Infatti, i dragoni hanno vinto 1-0 all’andata, per poi perdere con lo stesso punteggio nel ritorno all’Emirates.
L’Arsenal è in piena corsa per la vittoria della Premier League, essendo capolista insieme al Liverpool, e si giocherà le sue carte anche in Champions, visto che l’avversario, il Bayern Monaco, sta affrontando un momento di difficoltà.
I bavaresi infatti, dopo undici anni di dominio in Bundesliga, stanno per cedere lo scettro al sorprendente Leverkusen di Xabi Alonso.
A colpire non è tanto il fatto che dopo una così lunga striscia di vittorie di fila il Bayern possa lasciare il passo ad un’altra squadra, ma lo è il distacco con il quale le aspirine stanno per vincere il loro primo campionato, i punti di differenza son già ben 16, e soprattutto la mancanza di unità di intenti, con l’allenatore Tuchel che ha già annunciato le sue dimissioni a fine anno.
I bavaresi hanno comunque raggiunti i quarti di finale abbastanza agevolmente, con un Gruppo A dominato, 5 vittorie e 1 pareggio con Copenaghen, Galatasaray e Manchester United, e la Lazio domata agli ottavi per 3-0 dopo la sconfitta per 1-0 dell’andata.
Formazioni Arsenal-Bayern Monaco
ARSENAL (4-2-3-1) Raya, White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu, Rice, Jorginho, Ødegaard, Havertz, Saka, Jesus
BAYERN MONACO (4-2-3-1) Neuer, Kimmich, De Ligt, Dier, Guerreiro, Laimer, Goretzka, Musiala, Sané, Gnabry, Kane