Arsenal-Siviglia pronostico e quote 08/11/2023
4ª giornata del Gruppo B di Champions League
I Gunners partono nettamente favoriti per questo incontro, con le quote per il segno 1 che si attestano a 1,30 con Planetwin365. La vittoria del Siviglia invece, segno 2, è quotata addirittura a 9,30, mentre il segno x, valido per il pareggio, vale 5,75 volte la posta in palio.
Puntiamo dritti sulla vittoria dell’Arsenal, che vorrà anche riscattare l’ultima sconfitta in campionato contro il Newcastle.
Arsenal-Siviglia pronostico 1+Over 2.5 quota 1,70 AdmiralBet.
Risultato esatto Arsenal-Siviglia
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 2-1 con quota Bet365 di 8,50.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
I Gunners vogliono assicurarsiil passaggio del turno
Nemmeno in questa stagione c’è pace per questo Siviglia. Gli andalusi infatti, stanno attraversando un periodo difficile e complicato, anche se il cambio allenatore, esonerato Mendilibar e ingaggiato Alonso, sta iniziando a dare i suoi frutti.
L’ormai ex tecnico del Siviglia, è stato allontanato dopo il pareggio per 2-2 contro il Rayo Vallecano. Gli andalusi hanno vissuto un inizio di stagione difficile, con 8 punti in 8 gare. Così, Mendilibar, tecnico subentrato a Sanpaoli nella passata stagione, che ha condotto gli andalusi a sollevare la loro settimana Europa League, ha lasciato il posto a Diogo Alonso, allenatore uruguaiano alla sua prima esperienza in europa.
Dopo il pareggio all’Esordio con il Real Madrid e la sconfitta contro l’Arsenal in Champions, sono arrivati due pareggi in Liga, con Cadice e Celta Vigo, e una convincente vittoria in Coppa del Re, contro il Quintanar. Ora, per non abbandonare il sogno ottavi di finale, gli andalusi necessitano di una vittoria contro i Gunners.
Dopo il mercato faraonico di questa estate, le aspettativi sull’Arsenal sono davvero alte. Infatti, se nella passata stagione, il secondo posto in Premier League, ottenuto dopo aver gettato al vento molte occasioni di staccare il City secondo, era stato una sorpresa, gli acquisti di Havertz e Rice, obbligano Arteta a portare a casa almeno un trofeo.
Il ritorno in Champions League dei Gunners dopo numerosi anni di astinenza è fino ad ora una montagna russa di emozioni. La squadra di Londra Nord infatti, dopo lo scoppiettante 4-0 contro il PSV nella gara di esordio, ha sorprendentemente perso 2-1 contro il Lens, per poi tornare al successo proprio contro il Siviglia nell’ultima gara di coppa, dove i gol di Martinelli e Gabriel Jesus hanno assicurato i tre punti.
Probabili formazioni Arsenal-Siviglia
ARSENAL (4-3-3) Raya, White, Saliba, Magalhaes, Zinchenko, Rice, Ødegaard, Havertz, Saka, Martinelli, Nketiah
SIVIGLIA (4-2-3-1) Nyland, Navas, Bade, Gudelj, Acuna, Sow, Soumare, Ocampos, Rakitic, Lamela, En-Nesyri