Pronostico Atalanta-Inter, quote e statistiche del match – Serie A 13/11/2022
Sfida tutta nerazzurra al Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter. I padroni di casa vogliono vendicare le ultime due sconfitte consecutive rimediate contro Napoli e Lecce, sfidando la formazione di Inzaghi, che con l’ultima vittoria contro il Bologna ha agganciato a quota 27 proprio i bergamaschi.
PER I BOOKMAKER
Nonostante i risultati negativi negli scontri diretti per i bookie l’Inter, a 2,25, è in vantaggio sull’Atalanta offerta a 2,99. Sale invece a 3,55 il pareggio. I nerazzurri sono la peggior difesa esterna dell’intera Serie A: per questo motivo in quota prevale l’Over 2.5, a 1,62, sull’Under 2.5 visto a 2,16. Per quanto riguarda i protagonisti del match, in pole come marcatore c’è Duvan Zapata, fresco di gol a Lecce, a 2,35 volte la posta, mentre la rete di Lautaro Martinez, già a quota 7 in campionato vale 2,75 volte la posta.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Lo score difensivo dell’Inter e il fatto che la formazione di Gasperini abbia mantenuto la porta inviolata in casa solo una volta ci fa andare diretti sul Goal, quotato 1,50. Negli ultimi precedenti del Gewiss Stadium, terminati con il pari, anche i primi 45’ si sono chiusi con il segno «X». Un nuovo pareggio a fine Primo Tempo si gioca stavolta a 2,35.