Pronostico Atalanta-Napoli, quote e statistiche del match - Serie A 05/11/22
La sconfitta subita dal Napoli ad Anfield Road è la prima in stagione per i partenopei, risultato che inoltre mette fine alla striscia di 13 risultati utili consecutivi. Tuttavia, Zielinski e compagni lo scorso weekend hanno allungato in vetta, toccando con il Sassuolo quota 8 vittorie di fila in Serie A, e sabato contro l'Atalanta, seconda della classe, che proprio nell'ultima gara al Gewiss ha perso la propria imbattibilità, cercheranno di allungare il vantaggio ora fissato a 5 punti.
PER I BOOKMAKER
Quote favorevoli al Napoli con il sevgno 2 avanti in quota a 2,05, sale a 3,39 la vittoria della Dea, mentre è proposto a 3,60 il pareggio, assente in Serie A dall'ottobre 2019. Negli ultimi 5 precedenti in campionato entrambe le squadre sono andate sempre a segno: favorito ancora il Goal, a 1,55, sul No Goal visto a 2,30. Per quanto riguarda i possibili marcatori del match Duvan Zapata spera di festeggiare il rientro a tempo pieno dall’infortunio con il primo gol in campionato, fissato a 2,65, ma in pole per i bookie c’è il capocannoniere del campionato Victor Osimhen, dato a 2,40.
IL NOSTRO PRONOSTICO
L’Atalanta sta mostrando un rendimento nettamente migliore fuori casa, come nell’ultima stagione e contro un Napoli capace di violare due volte l’Olimpico di Roma e battere a San Siro il Milan sarà dura spuntarla, per una Combo X2&2+ da giocare a 1,57, mentre per chi va a caccia di una quota più alta il segno 2+Goal vale 3,70 volte la posta.