Pronostico Barcellona-PSG quote 16/04/2024
Ritorno dei quarti di finale di Uefa Champions League
Martedì 16 aprile alle ore 21:00, presso lo stadio olimpico Lluís Companys di Barcellona, vista l’inagibilità del Camp Nou, si giocherà il quarto di finale di ritorno di Uefa Champions League tra i padroni di casa del Barcellona e il Paris Saint Germain.
Vai alle quote selezionando un bookmaker.
BARCELLONA-PSG PRONOSTICO MULTIGOL 1 TEMPO 1-2 quota 1,57 GOLDBET.
Ci aspettiamo una partita sulla falsa riga di quella dell’andata, con molte occasioni da rete da entrambe le parti e dunque probabilmente molte reti. In particolare ci aspettiamo un approccio offensivo fin dal primo tempo, con 1 o 2 goal già nella prima frazione.
Le quote vittoria per i padroni di casa, segno 1, si attestano a 2,15, mentre quelle degli ospiti sono a 3,03. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,85 volte la posta in palio.
Quote risultato Barcellona-PSG
Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo l’1-2 con quota 11,50 di Eurobet.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Luis Enrique contro il suo passato
Dopo le polemiche messe in moto da Luis Enrique prima della gara di andata, prontamente disinnescate da Xavi, i catalani sono riusciti a sbancare al Parco dei Principi con un rocambolesco 3-2.
I blaugrana sono passati in vantaggio con Raphinha, bravo a farsi trovare pronto su una respinta discutibile di Donnarumma, rete che ha permesso alla squadra di Xavi di chiudere in vantaggio.
A inizio secondo tempo però, il PSG è stato capace di ribaltare il risultato in due minuti, prima con il pareggio dell’ex Dembele, autore di una gran rete, e in seguito con il vantaggio di Vitinha, bravo a concludere una bella azione sviluppata da Fabian Ruiz.
Al 62º però, è ancora l’esterno brasiliano Raphinha a portare il risultato sul 2-2, su assist di Pedri. A quel punto la pressione spagnola aumenta e i parigini iniziano a temere di subire la remuntada, cosa che avverrà al 77º.
Sugli sviluppi di un corner battuto da Gundogan, Andreas Christiansen è libero di colpire di testa la palla che si insacca e fissa il punteggio sul 2-3, inutile il forcing finale del PSG.
Formazioni Barcellona-Paris Saint Germain
BARCELLONA (4-3-3) Ter Stegen, Koundé, Araujo, Cubrasí, Cancelo, De Jong, Gundogan, Pedri, Yamal, Raphinha, Lewandowski
PSG (4-3-3) Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Hernandez, Mendes, , Vitinha, Ruiz, Lee, Dembele, Barcola, Mbappé