Pronostico Bayern Monaco-Arsenal quote 17/04/2024 Champions League
Ritonro dei quarti di finale di Uefa Champions League
Mercoledì 17 aprile alle ore 21:00, presso l’Allianz Arena di Monaco, si giocherà il quarto di finale di ritorno di Uefa Champions League tra i padroni di casa del Bayern Monaco e l’Arsenal.
Vai alle quote selezionando un bookmaker.
BAYERN MONACO-ARSENAL PRONOSTICO 1X+GOL quota 2,08 Planetwin365.
Nonostante l’Arsenal sia in un periodo di forma decisamente migliore, crediamo che il Bayern parta leggermente favorito in quella che comunque sarà una partita molto equilibrata.
Le quote vittoria per i padroni di casa, segno 1, si attestano a 2,55 con AdmiralBet, mentre quelle degli ospiti sono a 2,65. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,65 volte la posta in palio.
Risultato esatto Bayern Monaco-Arsenal
Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 2-2 con quota 13,00 di Snai.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.
Spettacolo all'Allianz Arena
La gara di andata, giocata all’Emirates Stadium di Londra, si è conclusa con uno spettacolare 2-2, dove entrambe le squadre hanno dato dimostrazione di poter raggiungere la semifinale.
I Gunners di Artata sono passati in vantaggio al quarto d’ora grazie allo splendido sinistro di Bukayo Saka, al suo 17º centro stagionale. La risposta del Bayern non si è fatta attendere e soli quattro minuti più tardi è arrivato il pareggio, firmato dall’ex Gnabry, bravo a concludere a rete un ribaltamento di fronte propiziato da un errore dei difensori londinesi.
Alla mezz’ora, i bavaresi trovano il vantaggio. Leroy Sané è protagonista di una grande azione personale che lo vede partire da centrocampo superando Kiwior con un colpo di tacco e in seguito Gabriel per poi venire atterrato da Saliba. Sarà poi Harry Kane a trasformare il rigore del momentaneo 1-2.
Nonostante il controllo della squadra di Arteta, il Bayern si dimostra pericoloso in più di un azione ma al 76º subisce il pareggio dei londinesi. Gabriel Jesus in area di rigore mette a sedere con due finte De Ligt e Dier per poi scaricare su Leandro Trossard che dall’altezza del dischetto non sbaglia.
Insomma, con la qualificazione ancora del tutto aperta, ci aspettiamo un incontro ricco di emozioni e giocato su alti ritmi proprio come l’andata.
Formazioni Bayern-Arsenal
BAYERN MONACO (4-2-3-1) Neuer, Kimmich, De Ligt, Dier, Guerreiro, Laimer, Goretzka, Müller, Sané, Musiala, Kane
ARSENAL (4-3-3) Raya, White, Saliba, Gabriel, Zinchenko, Rice, Ødegaard, Havertz, Saka, Martinelli, Jesus