Pronostico Bayern Monaco-Lazio quote 05/03/2024 Champions League

Pubblicato il: 04/03/2024
calendario05/03/2024
home team
Bayern Monaco
VS
away team
Lazio
home team
Bayern Monaco
away team
Lazio

Ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Bayern Monaco che parte nettamente favorito per la sfida contro la Lazio, sia per la qualità tecnica superiore, sia per il fattore campo. La vittoria dei bavaresi è quotata a 1,24 Planetwin365, il pareggio è quotato a 6,25 mentre una vittoria della Lazio è quotata a 11,00.



Bayern-Lazio pronostico gol quota 2,15 Sisal.


La Bundesliga sembra ormai persa, con il Leverkusen lontano 10 punti, Tuchel ha già annunciato l'addio a fine stagione e gli infortnui stanno falcidiando i bavaresi. Il Bayern si trova quindi in netta difficoltà e per questo la Lazio potrebbe approfittare della situazione per tentare il colpaccio e eguagliare il raggiungimento dei quarti di finale di Champions avvenuto solamente nel 1999/2000. Nonostante questo, il tedeschi non possono non partire favoriti, almeno sulla carta.


Risultato esatto Bayern Monaco-Lazio


Bayern Monaco-Lazio pronostico risultato esatto 3-1 quota 11,00 GoldBet.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers adm.


Biancocelesti.


La vittoria di andata degli ottavi di finale della Lazio sul Bayern Monaco è stata del tutto inaspettata, a tratti inimmaginabile. Eppure la squadra di Maurizio Sarri, contro ogni pronostico, è riuscita ad aggiudicarsi il primo round degli ottavi con il risultato di 1-0, grazie al rigore trasformato da Ciro Immobile. Rigore sacrosanto quello concesso ai biancocelesti, dopo che Upamecano ha deciso di fare un fallo senza senso nella sua area di rigore.


Risultato dell’andata che lascia ancora tutto in gioco tra la Lazio e i tedeschi, che se vogliono passare il turno devono battere i biancocelesti.


La Lazio arriva in Germania dopo esser stata sconfitta dal Milan in campionato per 1-0: partita ampiamente condizionata dall’arbitro Di Bello che prima non ha concesso un rigore solare su Castellanos, poi ha espulso Pellegrini per una trattenuta, facendo infuriare tutto il popolo biancocelesti, ed infine ha espulso due giocatori della truppa di Sarri nel finale di partita. 


Bayern Monaco, invece, che si avvicina al match dopo aver pareggiato sul campo del Friburgo per 2-2: nonostante la squadra di Tuchel é passata in vantaggio per due volte, si è fatta rimontare nei minuti finali dal Friburgo. Ora il Leverkusen dista ben 10 punti, con le speranze ormai pari a zero di vincere la Bundesliga.


Ecco perche Tuchel e i suoi, se non vogliono concludere qui la stagione, sono obbligati a passare il turno contro la Lazio, ed anche se dovessero riuscirci, per la dirigenza ormai la stagione in corso fa rima con fallimento, motivo per cui l’anno prossimo la guida tecnica sicuro non sarà più la stessa.


Partita che dovrebbe regalare gol ed emozioni: il Bayern Monaco partirà subito forte, conscio di dover trovare subito il gol che riaprirebbe i giochi; di fronte una Lazio che sta dimostrando una buona solidità difensiva e che fa del contropiede la sua arma migliore.


I padroni di casa dovranno fare a meno di Upamecano, espulso proprio nella gara di andata quando causò il rigore decisivo, ma anche e soprattutto di Gnabry, Coman, e Sané, tutti e tre giocatori importanti per la fase offensiva dei tedeschi. La trequarti bavarese dovrebbe essere dunque composta da Musiale, Müller e Tel, dietro al centravanti Kane, 27 reti in 24 presenza di campionato.


Sarri dovrà rinunicare solamente a Patric e Rovella, ancora out causa infortunio. I biancocelesti dovrebbero quindi schierare la formazione tipo, con Zaccagni e Felipe Anderson a supporto di Immobile.


Formazioni Bayern Monaco-Lazio


BAYERN MONACO (4-2-3-1) - Neuer; Mazraoui, Dier, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel.


LAZIO (4-3-3) - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All Sarri

Statistiche

Statistiche

Bayern Monaco

Lazio

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA