Pronostico Belgio-Marocco, quote e statistiche del match – Mondiali 27/11/2022
Il Belgio dopo la prima sofferta vittoria contro il Canada cerca la qualificazione agli ottavi di finale contro il Marocco, capace di centrare il pari a rete bianche contro la Croazia vice-campione del mondo. Tra le due squadre tre precedenti, il primo proprio in una fase finale del Mondiale, a Usa ’94, per ironia della sorte sempre ne girone F, a vincere fu il Belgio per 1-0, mentre negli altri due scontri diretti in amichevole le due squadre hanno conquistato un successo per parte.
PER I BOOKMAKER
Non sarà una partita agevole per il Belgio contro un Marocco in crescita, con il segno «1» a prevalere in quota, a 2 contro il 3,82 del successo africano. Nel mezzo il pari fissato a 3,35. Come nei due match inaugurali avanti l’Under 2.5, a 1,75, sull’Over 2.5 dato a 1,96. Un nuovo 1-0, come negli States 28 anni fa, si gioca a 6,16, ed è in pole per i bookie, mentre la vittoria del Marocco per 1-2 vale 21,14 volte la posta.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Partita stretta e non facile per un Belgio apparso in difficoltà all’esordio, ma sarà difficile trovare il successo per il Marocco. Per questo consiglio una Combo 1X&3- da giocare a 1,62, mentre per chi cerca una quota più alta, un nuovo successo belga senza subire gol è quotato a 3,38.
PROBABILI FORMAZIONI BELGIO MAROCCO
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi.
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.