Pronostico Bologna-Hellas Verona quote 23/02/2024

Pubblicato il: 23/02/2024
calendario23/02/2024
home team
Bologna
VS
away team
Hellas Verona
home team
Bologna
1 con un gol di scarto o x
away team
Hellas Verona

26ª giornata di Serie A

Il tanto atteso match di Serie A tra Bologna e Hellas Verona si terrà venerdì 23 febbraio 2024 alle 20:45 presso lo stadio Renato Dall'Ara. Entrambe le squadre sono pronte a scendere in campo per conquistare i preziosi punti in palio e continuare i loro diversi ma importanti obiettivi.



BOLOGNA-HELLAS VERONA PRONOSTICO 1 CON UN GOL DI SCARTO o X quota Better 1,66.


Nonostante l’esodo di talento di gennaio e nonostante la situazione societaria traballante, il Verona di Baroni lotta e si difende con le unghie e con i denti, cercando di conquistare la salvezza ad ogni costo. Dall’altra parte però, il Bologna in casa è una macchina da punti. Ci aspettiamo dunque un incontro più equilibrato del previsto.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 1,53 con Planetwin365, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 6,60. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,90 volte la posta in palio.


Risultato esatto Bologna-Verona


Per quanto risultato esatto, proponiamo l’1-1 con quota 7,75 Sisal .


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


Clivensi per il sogno Europa, veneti per il sogno salvezza


Bologna, allenata da Thiago Motta Santon Olivares, si trova attualmente al 5º posto in classifica con 45 punti. I rossoblù hanno ottenuto 12 vittorie, di cui ben 10 in casa, 9 pareggi solo due casalinghi e 4 sconfitte, di cui solamente una casalinga, alla prima giornata contro il Milan. I clivensi hanno segnato 37 gol e subiti 23. 


I migliori marcatori del Bologna sono fino ad ora Orsolini e Zirkzee, entrambi a 9 reti. In particolare, il centravanti olandese si è messo in mostra anche con 4 assist, dimostrando di aver finalmente compiuto il tanto atteso salto di qualità.


Nelle ultime 5 partite di campionato, Bologna ha ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio, subendo 5 reti e segnandone addirittura 14. 


Hellas Verona, guidata da Marco Baroni, si trova al 17º posto in classifica con 20 punti. La squadra gialloblu ha conquistato 4 vittorie, di cui solo 1 in trasferta, e ha ottenuto 8 pareggi 3 fuori dalle mura amiche e 13 sconfitte, 9 fuori casa. I gialloblù hanno segnato 23 gol, subendone 34. 


I due migliori marcatori della rosa, Ngonge con 6 reti e Djuric con 5 sono stati entrambi ceduti nella finestra di calciomercato invernale, in quello che è stato un vero e proprio esodo da Verona. Tolti i due sopracitati talenti, i marcatori della squadra sono Henry e Folorunsho, entrambi a 3 reti.


Nelle ultime 5 partite di campionato, la squadra ha faticato, ottenendo 2 sconfitte e 3 pareggi, ultimo il 2-2 interno contro la Juventus.


Formazioni Bologna-Hellas Verona


BOLOGNA (4-3-3) Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Fabbian, Ferguson, Saelemaekers, Orsolini, Zirkzee


HELLAS VERONA (4-2-3-1) Montipò, Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Duda, Dani Silva, Suslov, Folorunsho, Lazovic, Noslin

Planetwin365
star
4.9/5
Bonus massimo
365
Lottomatica
star
4.9/5
Bonus massimo
2550
GoldBet
star
4.9/5
Bonus massimo
2550