Pronostico Borussia Dortmund-Atletico Madrid quote 16/04/2024 Champions League
Ritorno dei quarti di finale di Champions League
Martedì 16 aprile alle ore 21:00, presso lo stadio Signal Iduna Park, si giocherà il quarto di finale di ritorno di Uefa Champions League tra i padroni di casa del Borussia Dortmund e l’Atletico Madrid.
Vai alle quote selezionando un bookmaker.
BORUSSIA DORTMUND-ATLETICO MADRID PRONOSTICO GOL quota 1,53 SNAI.
Ci aspettiamo una partita sulla falsariga di quella dell’andata, con molte occasioni da rete da entrambe le parti e dunque probabilmente molte reti. In particolare ci aspettiamo un approccio offensivo fin dal primo tempo, con 1 o 2 goal già nella prima frazione.
Le quote vittoria per i padroni di casa, segno 1, si attestano a 2,12 con LeoVegas, mentre quelle degli ospiti sono a 3,20. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,60 volte la posta in palio.
Risultato esatto Borussia Dortmund-Atletico Madrid
Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo l’1-1 con quota 7,72 di Planetwin365.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.
Il BVB cerca la rimonta davanti al proprio pubblico
La gara di andata è stata vinta dagli spagnoli che al Civitas Metropolitano di Madrid si sono imposti per 2-0. Pronti e via e già al quarto minuto la squadra di Simeone si è portata in vantaggio grazie a De Paul, bravo a sfruttare un errore in costruzione del BVB, nello specifico del portiere svizero Kobel.
Alla mezzora i colchoneros trovano il raddoppio, stavolta l’incomprensione tra i due difensori gialloneri schlotterbeck e Hummels regala il pallone a Griezmann, che con un scavetto morbido fornisce l'assist al bacio per il 2-o firmato da Lino.
Il Borussia Dortmund accusa il colpo e rischia di capitolare un paio di volte sotto i colpi di un Atletico Madrid ispirato da un Antoine Griezmann ispirato e in giornata di grazia.
Con il passare del tempo però, i tedeschi prendono coraggio e a dieci minuti dal novantesimo trovano il goal che li terrà vivi anche nella gara di ritorno. Il 2-1 è firmato dal centravanti ivoriano Sebastien Haller.
Formazioni Borussia Dortmund-Atletico Madrid
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1) Kobel, Ryerson, HUmmels, Schlotterbeck, Maatsen, Sabitzer, Emre Can, Brandt, Sancho, Malen, Fullkrug
ATLETICO MADRID (3-5-2) Oblak, Witsel, Gimenez, Hermoso, Molina, Azpilicueta, Koke, Llorente, De Paul, Griezmann, Morata