Pronostico Borussia Dortmund-PSG quote 13/12/2023
Ultima giornata della fase a gironi di Champions League
Francesi che partono nettamente favoriti con una quota per il segno 1 che Snai attesta a 3,80 volte la posta in palio. Il segno 2 invece, ha una quota di 1,85, mentre il pareggio, segno x, vale 4,00.
Il BVB ha già ottenuto la qualificazione, non per questo giocherà con sufficienza ma anche inconsciamente potrebbe andare incontro a qualche calo. Il PSG invece, avrà il coltello tra i denti e cercherà di aggredire il più possibile.
BORUSSIA DORTMUND-PARIS SAINT GERMAIN PRONOSTICO 2+GOL quota Planetwin365 di 3,20.
Risultato esatto Borussia Dortmund-PSG
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-2 con quota GoldBet di 8,55.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
Francesi a caccia della qualificazione
La partita di Champions League tra Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain si svolgerà mercoledì, 13 dicembre 2023, alle ore 21:00 presso il Signal Iduna Park. Mentre i tedeschi sono già sicuri del posto agli ottavi, i francesi hanno la qualificazione ancora in ballo.
Il Borussia Dortmund attualmente si trova al primo posto in classifica con 10 punti, mentre il Paris Saint-Germain è al secondo posto con 7 punti.
Il Borussia Dortmund di Terzić, dopo la sconfitta iniziale proprio contro il PSG, si è ripreso alla grande, pareggiando con il Milan e vincendo le tre successive gare con Newcastle, due volte e con Milan a San Siro.
Tuttavia, nelle ultime cinque partite di campionato, il Dortmund ha vinto solo un incontro, pareggiandone uno e perdendone tre. Questo potrebbe essere un segno di una leggera flessione di forma della squadra, il che potrebbe influenzare il loro rendimento nella partita contro il Paris Saint-Germain.
I 7 punti del PSG invece, sono frutto della già citata vittoria sul BVB, di quella sul Milan e del pareggio all’ultimo respiro ottenuto contro il Newcastle grazie ad un molto rigore contestato. Nel mezzo, due brutte sconfitte proprio contro gli inglesi per 4-1 e contro il Milan a San Siro.
Insomma, il Paris di Luis Enrique ha tutto da perdere visto che la rosa e le ambizioni della società sono quelle di alzare la coppa dalle grandi orecchie. Il progetto con il tecnico spagnolo è a lungo termine ma un’uscita ai gironi metterebbe a serio rischio il proseguimento di questo percorso.
Probabili formazioni Borussia Dortmund - Paris Saint Germain
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1) Kobel, Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini, Can, Sabitzer, Brandt, Adeyemi, Malen, Füllkrug
PARIS SAINT GERMAIN (4-3-3) Donnarumma, Hakimi, Skriniar, Marquinhos, Hernandez, Ugarte, Ruiz, Vitinha, Dembele, Muani, Mbappé