Pronostico Casertana-Crotone quote 18/11/2023
14ª Giornata del Girone C di Serie C
I bookmakers prevedono grande equilibrio, con ad esempio Goldbet che fissa il segno 1 a 2,70 mentre la vittoria degli ospiti a 2,50. Il pareggio invece, segno x, vale 2,95 volte la posta in palio.
Crediamo di poter assistere ad un incontro davvero combattuto con la pressione che però sarà tutta inevitabilmente sulle spalle del Crotone.
CASERTANA-CROTONE PRONOSTICO X2 + MULTIGOL 1-3 quota AdmiralBet 2,17.
Risultato esatto Casertana-Crotone
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 0-1 con quota Eurobet di 7,60.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
Scontro al vertice tra rossoblu
Una delle sfide più interessanti del fine settimana di Serie C, è quella del Girone C tra Casertana e Crotone. Infatti, a dividere le due squadre ci sono solamente due punti e soprattutto, entrambe sono in piena corsa per un posto in zona play-off.
Il Crotone è una squadra consolidata è costruita per la promozione, tanto che nella passata stagione si è arreso solamente ai play-off, dopo aver disputato un campionato davvero impressionante, 80 punti totalizzati, che però ha chiuso solo al 2º posto, causa l’exploit del Catanzaro.
L’ossatura della squadra è stata confermata e Lamberto Zauli è rimasto al comando dei rossoblù. L’inizio di questa stagione però è stato sottotono, tanto da far mettere in discussione il mister, che però, grazie anche al supporto dello spogliatoio, è rimasto saldo al suo posto.
Ora i calabresi sembrano essersi messi alle spalle l’avvio difficile e vengono da cinque, sei contando la Coppa Italia Serie C, risultati utili consecutivi. Juve Stabia e Avellino, prima e seconda in classifica, distano rispettivamente sette e cinque punti, che rappresentano non un distacco incolmabile, a patto che venga trovata una nuova continuità.
A differenza del Crotone, la Casertana non è di certo costruita per occupare i piani alti della classifica di Serie C. I campani infatti, vengono da due stagioni consecutive in Serie D e in questa annata sono nella terza divisione solamente grazie al ripescaggio avvenuto questa estate.
Vedere gli uomini di Cangelosi al quinto posto a soli meno cinque dalla vetta fa un certo effetto ma il percorso dei rossoblù è stato fino ad ora in crescendo, quindi è vietato smettere di sognare. Dopo quattro pareggi di fila e una sconfitta nelle prime cinque giornate, la Casertana ha iniziato ad ingranare battendo il Monterosi, per poi pareggiare con il Messina e perdere con il rinato Avellino.
Dalla sconfitta con gli irpini sono arrivate solo vittorie, ben cinque di fila che hanno dato uno slancio di entusiasmo, oltre che in classifica a tutto l’ambiente.
Probabili formazioni Casertana-Crotone
CASERTANA (4-3-3) Venturi, Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio, Toscano, Damian, Casoli, Tavernelli, Montalto, Curcio
CROTONE (4-4-2) Dini, Leo, Bove, Loiacono, Tribuzzi, Felippe, Petriccione, Crialese, D’Ursi, Tummiello, Vuthai