Pronostico Chelsea-Arsenal, quote e statistiche del match – Premier League 06/11/2022
Respingere l’assalto del Manchester City e mantenere la vetta della classifica. È questo l’obiettivo dell’Arsenal che nel lunch-match di domenica 6 novembre sarà ospite del Chelsea in uno dei tanti derby londinesi della stagione. I Blues, distanti 10 punti dalla vetta, cercano di rientrare perlomeno nella zona Champions lontana solo 3 lunghezze.
PER I BOOKMAKER
Partita sul filo dell’equilibrio con il segno «1», a 2,55, leggermente in vantaggio sul colpo esterno dei Gunners fissato a 2,70. Proposto invece a 3,35 il pareggio. Tanto equilibrio anche sul possibile numero di gol: avanti l’Over 2.5, a 1,83, su una sfida con meno di tre reti offerto a 1,88. Cerca il gol dell’ex Pierre Emerick Aubameyang dato marcatore a 3 volte la posta, stessa quota del suo rivale Gabriel Jesus.
IL NOSTRO PRONOSTICO
L’Arsenal ha il miglior rendimento esterno della Premier League, mentre il Chelsea solo l’undicesimo interno, sintomo di un andamento stagionale ancora troppo altalenante. Per questo motivo può essere rischiato il 2 in quota a 2,70, ma occhio anche al No Goal, dato a 2,16, con la squadra di Arteta che solo in una delle ultime 6 uscite ha sia segnato che subito reti durante il match.