Pronostico Copenhagen-Manchester City quote 13/02/2024 Champions League

Pubblicato il: 13/02/2024
calendario13/02/2024
home team
København
VS
away team
Manchester City
home team
København
x2 + Gol
away team
Manchester City

Andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League

Martedì 13 febbraio cominciano gli ottavi di finale di Champions League e in questo articolo andremo ad effettuare un pronostico sul match tra Copenhagen e Manchester City, in programma alle 21:00 presso il Parken Stadium di Copenhagen.



COPENHAGEN-MANCHESTER CITY X2+GOL quota 2,45 Better. 


Il Manchester City è nettamente favorito e crediamo che alla fine non avrà problemi a passare il turno ma nella sfida d’andata potrebbe soffrire contro il Copenhagen. I danesi in casa, hanno messo in difficoltà sia Bayern Monaco che Manchester United.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 12,00 con Planetwin365, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 1,22. Infine il pareggio, segno x, che vale 6,35 volte la posta in palio.


Risultato esatto Copenhagen-Manchester City


Per quanto risultato esatto, proponiamo l’1-2 con quota Snai 9,75.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


I campioni in carica vogliono il bis


Qualificarsi alla fase finale in un girone con Bayern Monaco, Manchester United e Galatasaray è sicuramente stata un'impresa per una squadra come il Copenhagen.


I danesi hanno messo in difficoltà tutti e tre gli avversari e hanno ottenuto il meritato pass per gli ottavi di finale. Dopo il 2-2 inaugurale di Istanbul, la squadra di Neestrup ha perso le due partite successive con Bayern, 2-1 e Manchester United 1-0.


Giá in questi due match però la squadra aveva dimostrato di potersela giocare e infatti, nel match di ritorno contro gli inglesi, riescono a vincere per 4-3 al termine di una partita rocambolesca, che li ha visti passare il doppio svantaggio, recuperare, subire il goal del 2-3 per poi trovare il pareggio all’83º e il goal vittoria all’87º.


I campioni d’europa in carica del Manchester City, hanno invece dominato il Gruppo B, come era lecito aspettarsi. Infatti, gli uomini di Guardiola hanno terminato la fase a gironi a punteggio pieno, segnando 3 goal a partita e subendone 7. Certo, Lipsia, Stella Rossa e Young Boys non sono avversari di prima fascia, così come il Copenhagen ma sicuramente i Citizens hanno dimostrato di non voler mollare tanto facilmente.


Guardiola può sorridere visto che il centravanti norvegese Håland è tornato a totale disposizione del tecnico dopo circa due mesi di infortunio. Come testimoniano le quote dei migliori bookmakers adm, il City è favorito per la vittoria di questa edizione della Champions League ma confermarsi non è mai facile. Guardiola lo sa e per questo non sottovaluterà il pericolo danese.


Probabili formazioni Copenhagen-Manchester City


COPENHAGEN (4-4-2) Runarsson, Ankersen, Vavro, Larsson, Oskarsson, Clem, Hojlund, Froholdt, Meling, Buur, Cornelius, Bardghji


MANCHESTER CITY (4-3-3) Ederson, Walker, Stones, Dias, Aké, Rodri, Silva, De Bruyne, Foden, Doku, Håland

Statistiche

Statistiche

København

Manchester City

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA