Pronostico Cremonese-Fiorentina, quote e statistiche del match - Coppa Italia 05/04/2023
La Fiorentina, reduce da otto vittorie consecutive, cerca l’accesso alla finalissima di Coppa Italia contro la Cremonese, sorpresa della competizione capace di eliminare Napoli e Roma. Nei due precedenti stagionali, doppio successo dei viola, l’ultimo meno di un mese fa proprio a Cremona per 0-2
Quote Cremonese - Fiorentina andata Coppa Italia
Sarà ancora successo viola per i bookie, avanti a 1,70 sul colpo casalingo dato a 4,72: Nel mezzo il pareggio fissato a 3,70. Grande equilibrio tra Under 2.5, in vantaggio a 1,80 sull’Over 2.5, dato a 1,90. Per quanto riguarda i marcatori, in pole Arthur Cabral, già a segno nell’ultimo scontro diretto, a 2,75 mentre Cyriel Dessers, decisivo contro la Roma nei quarti di finale è visto in rete a 4 volte la posta.
Il Nostro Pronostico
La Fiorentina ha cambiato marcia dopo una prima parte di stagione complessa. Contro una Cremonese in crisi, seppur completamente diversa in Coppa Italia, il nostro consiglio è un Parziale/Finale X2/2 da giocare a 1,77. Per chi cerca una quota ancora più bassa l’Over 0.5 Tiri in Porta di Nico Gonzalez, lasciato a riposo sabato contro l’Inter, è dato a 1,40.
Probabili Formazioni Cremonese - Fiorentina
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Meitè, Valeri; Tsadjout, Dessers.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Cabral.