Pronostico Croazia-Spagna, quote e statistiche del match – Nations League 18/06/2023

Pubblicato il: 16/06/2023
calendario18/06/2023
home team
Croazia
VS
away team
Spagna
home team
Croazia
away team
Spagna

Di scena la finale della competizione: avanti le Furie Rosse

Croazia e Spagna si sfideranno nella serata di domenica 18 giugno per la finale della Nations League, con in palio il primo posto nella competizione dopo che le due formazioni hanno eliminato, rispettivamente, Olanda e Italia.


QUOTE MIGLIORI CROAZIA-SPAGNA


I precedenti tra le due formazioni vede un sostanziale equilibrio, con tre vittorie della Spagna (una, quella agli ultimi Europei, arrivata ai supplementari) e due della Croazia. In questo caso, però, è la Nazionale di De La Fuente a partire decisamente avvantaggiata: gli esperti di Planetwin365, infatti, propongono il segno 2 a quota 2, mentre per l’1 si sale a 3,75; a 3,40, invece, il pareggio. Gli ultimi quattro precedenti hanno regalato partite con tantissimi gol, con la media altissima di cinque reti a partita: ma trattandosi di una finale, questa tendenza appare destinata ad essere invertita. Infatti, su LeoVegas è l’Under 2,5 ad essere favorito sull’Over, a 1,78 contro 2,07, mentre c’è equilibrio tra Goal e No Goal, rispettivamente a 1,86 e 1,90. Per quanto riguarda i marcatori, su Sisal è dominio iberico: guida Alvaro Morata a 2,75, seguito a ruota da Joselu, a 3; Andrej Kramaric guida i croati a quota 4, mentre a 5 ecco gli “italiani” Vlasic e Pasalic.


RISULTATO ESATTO CROAZIA-SPAGNA


Tra le quote più interessanti spicca la Doppia Chance Combo X2&4-, proposta a 1,31. La formazione spagnola, come ben noto, ha a disposizione un reparto offensivo di alto livello, e con il suo gioco propositivo dovrebbe mettere in difficoltà gli avversari: occhio quindi alla quota 2,14 assegnata alla giocata Multigol Trasferta 2-4.


PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-SPAGNA


CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Sutalo, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic

SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon; Navas, Le Normand, Laporte, Jordi Alba; Rodri, Merino; Asensio, Gavi, Yeremy Pino; Morata

Statistiche

Statistiche

Croazia

Spagna

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA