Pronostico Francia-Danimarca, quote e statistiche del match – Mondiali 26/11/2022
Francia e Danimarca si ritrovano contro in un mondiale dopo lo 0-0 di quattro anni fa, partita che permise a entrambe di accedere agli ottavi di finale della competizione poi vinta dai Blues. Le due nazionali si sono ritrovate di recente nello stesso girone di Nations League con doppia vittoria degli scandinavi. Nella prima giornata di Coppa del Mondo invece vittoria convincente dei francesi contro l’Australia e pari a reti bianche per Eriksen e compagni contro la Tunisia.
PER I BOOKMAKER
Per i bookie il debutto dei campioni in carica prevale sugli ultimi due precedenti, con il segno «1» a 1,84 in vantaggio sul pareggio offerto a 3,45. Sale a 4,60 invece il colpo danese. Partita bloccata in quota con l’Under 2.5, a 1,68, in vantaggio sull’Over 2.5 visto a 2,06. Per il risultato esatto lo 0-0 come in Russia quattro anni fa si gioca a 9,37, sale a 24,11 un nuovo 2-0 in favore della Danimarca come nella sfida di settembre, mentre in pole c’è l’1-0 Francia a 6,45.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Tantissime assenze, l’ultima quella del Pallone d’Oro Karim Benzema, non hanno frenato una Francia che era partita anche in svantaggio. Il nostro pronostico propone una Combo 1&4- da giocare a 1,97, mentre la vittoria Blues con ancora Mbappe a segno vale 3,18 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA DANIMARCA
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konate, Upamecano, T. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud.
DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Skov Olsen, Damsgaard; Dolberg.