Pronostico Francia-Italia, quote e statistiche del match - Euro 2021 22/06/2023
Esordio di fuoco per gli azzurri di Nicolato costretti a rincorrere in quota
Subito una partita di cartello, tra due delle favorite verso la vittoria del campionato Europeo Under 21. Si tratta infatti di Francia-Italia, entrambe arrivate alla fase finale senza sconfitte nel girone di qualificazione, e al quattordicesimo scontro diretto nella categoria, con un bilancio finora in perfetta parità: quattro successi per parte e cinque pareggi.
QUOTE MIGLIORI FRANCIA-ITALIA
Gli Azzurri, hanno vinto l’ultimo precedente in una fase finale contro i transalpini, ma partono dietro su 888sport che vede avanti il colpo dei Bleus a 2,14 contro il 3,30 del colpo azzurro che manca dal 2006. Sale invece a 3,45 il pareggio. Ancora più equilibrio per il numero di gol nel match: su Bet365 prevale l’Over 2.5 a 1,85 sull’Under 2.5 visto a 1,95. Per quanto riguarda i possibili marcatori del match, occhi puntati sulla stellina della Francia, Arnaud Kalimuendo, proposto a 2,65 su Planetwin365 mentre Nicolato si affida a Wilfried Gnonto, visto in Nations League con l’Italia di Mancini, e offerto a 3,50.
RISULTATO ESATTO FRANCIA-ITALIA
Nonostante i precedenti siano in assoluta parità, diciassette anni senza una vittoria in uno scontro diretto hanno un peso per Tonali e compagni, sfavoriti anche nella gara di giovedì sera. Per questo motivo suggeriamo una DC Combo 1X&2+ da giocare a 1,66, mentre visto la forza dei due attacchi, capaci di mettere insieme ben 50 gol in totale nella fase a qualificazione, una quota più facile è il Multigoal 2-4 fissato a 1,49 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-ITALIA
ITALIA (3-5-2) Carnesecchi; Lovato, Scalvini, Okoli; Cambiaso, Miretti, Rovella, Tonali, Udogie; Gnonto, Colombo.
FRANCIA (4-3-3): Meslier; Diakité, Badé, Kalulu, Nkounkou; K. Thuram, Caqueret, Le Fee; Cherki, Gouiri, Kalimuendo.