Pronostico Francia-Ucraina quote e statistiche del match – Europei U21 2/07/2023
Sfida intrigante tra due squadre in gran forma: in quota avanti il segno 1
La Francia, che ha dominato il girone D, affronta l’Ucraina ai quarti di finale dell’Europeo U21. I Bleus partono davanti nei pronostici, ma la nazionale guidata da Rotan ha stupito con le prestazioni offerte finora, culminate con il pareggio contro la Spagna. Sarà una gara non scontata.
QUOTE MIGLIORI FRANCIA-UCRAINA
Secondo gli esperti di Planetwin365 sarà una sfida a senso unico: la vittoria della Francia è vista a 1,55 contro il segno “2” a 5,40. Nel mezzo, un pareggio nei 90 minuti paga 4,15 volte la posta. Finora, in questo europeo, la Francia ha messo a segno sette reti mentre l’Ucraina ne ha totalizzate cinque. Per questa sfida, i bookmaker di Eurobet si aspettano spettacolo e puntano sull’Over 2.5 a 1,78 contro l’Under 2.5 a 1,92. Tra i risultati esatti, su Snai si punta sull’1-0 per la Francia, offerto a 6,75 e seguito dal 2-0 e dall’1-1, entrambi visti a 8. Un successo degli ucraini per 0-1 paga 15 volte la posta.
RISULTATO ESATTO FRANCIA UCRAINA
L’organico della Francia sembra più preparato e in forma rispetto a quello avversario. Tuttavia, non è da sottovalutare il fatto che nei nove precedenti tra le due squadre siano occorsi ben nove pareggi. Il nostro consiglio va sulla DC+MG 1X&2-4 da giocare a 1,66. Inoltre, visto lo stato di forma sotto porta delle due squadre e le diciotto partite consecutive a segno per l’Ucraina, interessante è la quota Goal a 1,75.
PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-UCRAINA
FRANCIA (4-3-3): Chevalier; Kalulu, Badé, Lukeba, Nkounkou; Thuram, Caqueret, Koné; Barcola, Kalimuendo, Gouiri.
UCRAINA (4-2-3-1): Neshcheret; Lyakh, Salyuk, Syrota, Vivcharenko; Ocheretko, Zhelizko; Zazarenko, Kryskiv, Bragaru; Vyunnyk