Pronostico Germania-Giappone, quote e statistiche del match – Mondiali 23/11/2022
Cancellare l’eliminazione al primo turno dell’ultimo mondiale e cercare di bissare il successo del 2014. La Germania, accantonato il passo falso in Russia, vuole partire con il piede giusto in Qatar contro un Giappone, alla sua settima partecipazione consecutiva alla Coppa del Mondo. I nipponici sperano di migliorare l’accesso agli ottavi di finale, risultato massimo ottenuto nella propria storia, per ben tre volte, tra cui l’ultima in Russia.
PER I BOOKMAKER
Gli esperti vedono la vittoria dei tedeschi, avanti a 1,46 contro il 6,60 del colpo giapponese. Nel mezzo il pari – come nell’ultimo precedente del 2006 - fissato a 4,65. La difesa tedesca ha subito gol in ogni gara di Nations League, più gli unici due precedenti tra le due nazionali sono terminati con almeno tre gol, con l’Over 2.5, a 1,64, ancora favorito sull’Under 2.5, visto a 2,12. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole c’è il 2-0 a 7,47, sale a 14,86 il 2-2 come nell’ultimo scontro diretto, mentre si gioca a 19,68 lo 0-1 per Minamino e compagni.
IL NOSTRO PRONOSTICO
La solidità e la costanza della Germania ci fanno pensare che Muller e compagni difficilmente sbaglieranno un’altra rassegna iridata. Per questo motivo il nostro consiglio è quindi una Combo 1&2+ da giocare a 1,61, mentre per chi cerca una quota superiore al raddoppio i tedeschi vincenti in entrambi i tempi vale 3,33 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA - GIAPPONE
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Hofmann, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Musiala, Sané; Havertz.
GIAPPONE (4-2-3-1): Gonda; Sakai, Tomiyasu, Yoshida, Nagatomo; Endo, Shibasaki; Kubo, Kamada, Doan; Minamino.