Pronostico Inghilterra-Germania, quote e statistiche del match – Europei U21 28/06/2023

Teutonici chiamati all’impresa per sperare nel passaggio del turno

Pubblicata il 27/06/2023
Pronostico Inghilterra-Germania, quote e statistiche del match – Europei U21 28/06/2023
©Shutterstock/No use without permission

L’ultima giornata del Gruppo C degli Europei U21 prevede il faccia a faccia tra Inghilterra e Germania, due super potenze che però finora hanno ottenuto risultati completamente opposti: la Nazionale dei Tre Leoni, infatti, ha vinto entrambi i primi due match, strappando il pass per la fase ad eliminazione diretta, mentre i tedeschi sono a un passo dall’eliminazione, trovandosi con un solo punto all’attivo.


QUOTE MIGLIORI INGHILTERRA-GERMANIA


I precedenti nella competizione sorridono alla Germania, che hanno battuto l’Inghilterra negli ultimi due scontri diretti agli Europei, e questo si riflette nelle quote della partita in questione: nonostante il diverso periodo di forma, infatti, gli esperti di Planetwin365 vedono una partita equilibrata, con il 2 leggermente avanti, a 2,45, contro il 2,65 dell’1, mentre il pareggio si attesta a 3,50. Su 888sport, poi, si scommette per una partita da Over 2,5, proposto a 1,83, mentre l’Under è a 1,98; decisamente più netto il divario tra il Goal, a 1,66, e il No Goal, a 2,16. Per quanto riguarda i marcatori, su Eurobet ci si aspetta che Youssoufa Moukoko si possa sbloccare dopo aver deluso all’esordio con Israele e non aver toccato il campo contro la Repubblica Ceca: un gol del diciottenne del Borussia Dortmund si gioca a 2,50; in quota, poi, inseguono Jessic Ngankam a 2,60, Nelson Weiper e Cameron Archer a 2,90, e Noni Madueke a 3,50. 


RISULTATO ESATTO INGHILTERRA-GERMANIA


Visto l’esito incerto dell’incontro, può essere una buona scelta affidarsi alla Doppia Chance Combo 12&3-, proposta a 1,85. Vista la necessità di fare risultato, poi, potrebbe arrivare il primo gol subito nel torneo da parte dell’Inghilterra, che finora ha dimostrato un’ottima tenuta difensiva: in questo senso, ecco il Multigoal Trasferta 1-2 a quota 1,50.


PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-GERMANIA


INGHILTERRA (4-2-3-1): Rushworth; Aarons, Harwood-Bellis, Branthwaite, Thomas; Ramsey, Skipp; Elliott, Smith Rowe, Palmer; Archer

GERMANIA (4-3-2-1): Atubolu; Vagnoman, Bisseck, Matriciani, Netz; Krauss, Martel, Stiller; Schade, Huseinbasic; Moukoko