Inter-Atletico Madrid pronostico e quote 20/02/2024 ottavi di finale di Champions League
Andata degli ottavi di finale di Champions League
Inter che parte nettamente favorita per la sfida di Champions contro l’Atletico Madrid. La vittoria della squadra allenata da Inzaghi è quotata a 1,75 Planetwin365, il pareggio è quotato a 3,60 mentre la vittoria dell’Atletico Madrid è quotata a 4,75.
Inter-Ateltico Madrid pronostico 1 quota 1,75 BET365
Momento di forma strabiliante per l’Inter che vince e convince, ed ogni settimana dimostra di essere veramente una squadra forte. Avversario di turno l’Atletico Madrid, che quest’anno occupa il quarto posto in Liga, dietro alle solite Real e Barcellona e la sorpresa Girona. Con un San Siro gremito, i nerazzurri vogliono portare a casa il primo round di questi ottavi, e per farlo serve solo vincere.
Risultato esatto Inter-Atletico Madrid
Partita che potrebbe regalare spettacolo, con le due squadre che si affronteranno a viso aperto. Inter che resta favorita, ma attenzione all’Atletico, capace di mettere in difficoltà spesso e volentieri l’avversario.
Pronostico risultato esatto 2-1 quota 8,50 Better
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
I nerazzurri vogliono andare nuovamente fino in fondo
La vittoria per 4-0 contro la Salernitana e il concomitante pareggio della Juventus a Verona, consegnano definitivamente lo scudetto nelle mani dei nerazzurri. Ora la squadra di Inzaghi, ha un vantaggio sulla Juventus di ben 9 punti, con una partita ancora da recuperare. Vantaggio fondamentale per dedicarsi completamente alla Champions, dove gli ottavi di finale mettono di fronte l’Atletico Madrid.
Anche perché si sa che gli impegni europei tolgono forze sia fisiche ma soprattutto mentali, ma con un vantaggio così corposo per l’Inter non dovrebbero esserci problemi, anche nel caso in cui si dovessero perdere punti per strada. Ecco perché nell’ultima di campionato contro la Salernitana Inzaghi ha schierato la formazione migliore, senza far alcun turnover, e schiantando letteralmente i granata con un rotondo 4-0.
Protagonista Marcus Thuram; l’attaccante nerazzurro, autore di una doppietta, ha dimostrato per l’ennesima volta quanto sia indispensabile per questa squadra, ma soprattutto come si sposa bene con le caratteristiche del Toro Martinez.
Obiettivo della Champions è sicuramente arrivare in fondo; lo scorso anno i nerazzurri si sono giocati la finale con il Man City, persa poi 1-0 e con tanto rammarico. Migliorarsi vorrebbe dire solo vincere la Champions; impresa ardua ma non impossibile per una squadra che dall’inizio della stagione sta dimostrando di essere veramente forte in tutti i suoi effettivi. Merito di mister Inzaghi ma anche della dirigenza, soprattutto di Marotta, che ha messo a disposizione del mister nerazzurro diversi giocatori con caratteristiche che si completano a vicenda.
Gli spagnoli, a differenza dei nerazzurri arrivati secondi nel gruppo D, hanno chiuso il loro girone primi in classifica con 14 punti e si preparano ad affrontare questo ottavo come testa di serie. Nell’ultima di campionato, la squadra allenata dal Cholito Simeone ha vinto con un perentorio 5-0 inflitto al Las Palmas.
Vittoria che serviva come il pane per i Colchoneros, reduci da tre partite senza vittoria: un pareggio contro il Real e la sconfitta contro il Siviglia in campionato, e la sconfitta in Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao.
Formazioni Inter-Atletico Madrid
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Hermoso, Witsel, Savić; Llorente, Barrios, Koke, De Paul, Riquelme; Griezmann, Depay. ALL. Simeone