Pronostico Inter-Juventus, quote e statistiche del match - Coppa Italia 26/04/2023
Inter e Juventus si giocano la finale di Coppa Italia: in quota avanti il primo successo nerazzurro della stagione a 2,10
Inter e Juventus si ritrovano per la quarta volta in stagione, la seconda in Coppa Italia dopo il pari per 1-1 dello Stadium. I bianconeri, ancora imbattuti contro gli uomini di Inzaghi, hanno prevalso 5 volte su altrettanti semifinali nella competizione contro i nerazzurri ma hanno vinto solamente due delle ultime 12 sfide in coppa, tra cui però l’1-2 dell’ultima gara a San Siro nel 2021.
Le migliori quote per Inter-Juventus
Sarà un Inter-Juventus a tinte nerazzurre per i bookie che vedono avanti il segno 1 a 2,10 contro il 3,80 del successo bianconero. Il pari che vale i supplementari è fissato invece a 3,20. In quota sarà ancora Goal, a 1,77, in vantaggio sul No Goal, proposto a 1,94, mentre per il risultato esatto è in pole un altro 1-1 - finale più frequente tra i due club - dato a 6,55, sale a 7,12 l’1-0 con lo stesso parziale a favore degli uomini di Allegri - come in campionato - visto a 10,66.
Il nostro pronostico Inter-Juventus. Semifinale di Coppa Italia
Tutti i tre precedenti stagionali hanno visto meno di tre gol, con i bianconeri reduci da otto Under 2.5 nelle ultime nove, esito consigliato per mercoledì sera a 1,70. Per chi cerca una quota ancora più bassa occhio all’Under 1.5 Primo Tempo, uscito nelle ultime cinque sfide dirette tra Inter e Juventus e offerto a 1,33 volte la posta.
Probabili formazioni Inter-Juventus
INTER (3-5-2): Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; Miretti, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Vlahovic, Di Maria.