Pronostico Inter-Parma, quote e statistiche del match – Coppa Italia 10/01/2023
L’Inter inaugura gli ottavi di finale di Coppa Italia ospitando il Parma, in una partita che 20 anni fa era sinonimo di alta classifica. I ducali si preparano all’inizio del girone di ritorno della serie cadetta con una sfida nobile: l’ultimo precedente tra le due squadre a San Siro risale all’ottobre 2020 in una sfida terminata 2-2.
PER I BOOKMAKER
Non c’è storia in quota, con i padroni di casa avanti a 1,19 contro l’11.25 del segno «2». Alto anche il pari fissato a 7,10. Per i bookie sarà una partita ricca di gol, con l’Over 2.5 nettamente avanti a 1,33 sull’Under 2.5 offerto a 3,04. Per quanto riguarda invece i marcatori del match, cerca il secondo gol consecutivo Lautaro Martinez, dato a 1,65 mentre sale a 7,50 la rete della stella ospite Franco Vasquez.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Non dovrebbe esserci storia a San Siro visto la troppa differenza di valori in campo. Il nostro consiglio è su un Inter a segno in entrambi i tempi da giocare a 1,63, mentre i nerazzurri vincenti con la porta imbattuta, anche in virtù dei soli quattro gol subiti finora in casa, sale a 2,13 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI INTER - PARMA
INTER (3-5-2): Onana, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Dumfries, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Correa.
PARMA(4-3-3): Chichizola; Del Prato, Balogh, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Sohm; Vazquez, Benedyczak, Man.