Pronostico Inter-Salisburgo quote 24/10/2023 Champions League

Pubblicato il: 23/10/2023
calendario24/10/2023
home team
Inter
VS
away team
RB Salzburg
home team
Inter
1 Primo Tempo
away team
RB Salzburg

Terza giornata del Gruppo D di Champions League 2023 2024

Padroni di casa nettamente favoriti con una quota che per esempio Daznbet fissa a 1,30. Il segno 2 invece, raggiunge i 9,73, mentre il pareggio, contrassegnato dalla x, vale 5,68 volte la posta in palio.


Ci aspettiamo un approccio deciso dell’Inter che vorrà mettere il match nei binari giusti fin dall’inizio. 1 Primo Tempo quota AdmiralBet 1,70. 



Risultato esatto Inter-Salisburgo


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, andiamo a proporre il 2-0 in favore dei nerazzurri con una quota di 6,75 Planetwin365.


Ricorda che nella sezione dei pronostici scommesse del nostro sito trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello di campionati che di coppe europee. Inoltre, i nostri pronostici sono basati esclusivamente sulle quote dei migliori bookmaker in circolazione.


I nerazzurri voglio la vetta anche in Champions League


Dopo aver riconquistato la vetta della classifica in Serie A, l’Inter ora punta a mettere un importante tassello per l'obiettivo qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il doppio confronto contro il Salisburgo, potrebbe infatti già essere decisivo.


Dopo il risicato pareggio contro la Real Sociedad nell’esordio, i nerazzurri si sono riscattati vincendo in casa per 1-0 contro il Benfica, portandosi così a 4 punti, gli stessi degli spagnoli.


Nell’ultima di campionato, la squadra di Inzaghi ha liquidato il Torino a domicilio per 0-3, dimostrando ancora una volta una grande solidità difensiva che può contare anche sulle parate di Yann Sommer, ma anche una fase offensiva ben collaudata e funzionante.


L’Inter quest’anno ha perso alcuni elementi di qualità, come Brozovic, Lukaku e Skriniar ma ha sicuramente allungato la panchina con valide alternative che riescono a garantire riposo ai titolari e soprattutto, i nuovi arrivati non hanno fatto rimpiangere i partenti.


La trasferta austriaca vedrà l’Inter affrontare il Salisburgo. La squadra del gruppo Red Bull, dopo uno strabiliante inizio che l’ha vista mettere di fila sei successi di fila, sta ora attraversando un periodo delicato. La squadra di Struber infatti, non ha ancora mai vinto ad ottobre, avendo collezionato due sconfitte, con Real Sociedad e LASK e un pareggio, il 2-2 in trasferta contro il Klagenfurt.


Gli austriaci sono però a 3 punti, conquistati all’esordio contro il Benfica, liquidato per 0-2 allo Stadio, rimanendo così in piena corsa per la qualificazione.


Negli ultimi anni il Salisburgo è cresciuto molto, diventando non solo assoluto dominatore della Bundesliga austriaca, dieci titoli di fila per la prima squadra Red Bull, ma anche ospite fisso della coppa europea più prestigiosa, raggiungendo anche per la prima volta nella storia del club gli ottavi di finale nel 2021.


Probabili formazioni Inter-Salisburgo


INTER (3-5-2) Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Dimarco, Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Martinez, Thuram


SALISBURGO (4-3-1-2) Schlager, Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic, Bidstrup, Douath, Capaldo, Gloukh, Simic, Konate

Statistiche

Statistiche

Inter

RB Salzburg

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA