Pronostico Inter-Sassuolo statistiche 27/09/2023
6ª giornata di Serie A, turno infrasettimanale. Dopo aver battuto la Juve per 4-2, il Sassuolo tenta il colpaccio a San Siro contro l'Inter capolista solitaria.
Nonostante l’ottima prova offerta contro la Juventus, per i bookmakers il Sassuolo a San Siro reciterà il ruolo di vittima sacrificale. Dalle quote AdmiralBet la vittoria dell’Inter è quotata a 1,32, il pareggio è quotato a 5,75 mentre una vittoria dei neroverdi è quotata a 8,25.
Quote sbilanciate in favore dei nerazzurri, com’è giusto che sia per la qualità della rosa, sia per la superiorità dimostrata dalla squadra di Inzaghi in questo inizio di stagione (eloquente quella nel derby contro il Milan).
Poiché il segno 1 ha una quota veramente bassa, e convinti di assistere un match giocato a viso aperto da entrambe alle squadre, puntiamo sui gol e sullo spettacolo.
Pronostico over 0,5 primo tempo + over 1,5 secondo tempo quota 1,94 Planetwin365.
Risultato esatto Inter-Sassuolo
Come l’anno scorso, c’è molta probabilità di assistere ad una goleada da parte dei nerazzurri, data anche la poca organizzazione difensiva dei neroverdi. Attenzione a Lautaro, spesso in gol contro il Sassuolo e all’ex di turno Frattesi.
Il nostro pronostico risultato esatto per Inter-Sassuolo è 3-1 quota 10,50 Goldbet.
Inter-Sassuolo statistiche: I nerazzurri per continuare la corsa, i neroverdi per sorprendere ancora
Continua senza sosta il cammino dell’Inter; la squadra di Simone Inzaghi, grazie alla vittoria sull’Empoli per 1-0 con eurogol di Di Marco, colleziona la sua quinta vittoria in campionato su cinque partite e tiene salda la prima posizione in classifica con 15 punti. Scenario prevedibile per i nerazzurri, consapevoli di poter contare su una rosa profonda e di qualità. Il tecnico nerazzurro per la sfida contro il Sassuolo pensa a qualche rotazione, avendo a disposizione molte alternative, soprattutto nel reparto nevralgico del campo.
Nota dolente sul fronte offensivo dove, nel match di Empoli, Arnautovic ha accusato un problema muscolare; l’attaccante austriaco, dopo i primi accertamenti, probabilmente ne avrà per molto. A San Siro per la sesta giornata di Serie A arriva il Sassuolo di Dionisi; i neroverdi sono reduci dalla bella vittoria contro la Juventus e sembrano aver superato l’inizio di campionato abbastanza problematico, avendo collezionato 3 sconfitte nelle prime 5 partite.
L’Inter di quest’anno non sembra aver rivali, almeno nel campionato italiano. Ciò che più colpisce non è solo la profondità della rosa, ma la qualità complessiva dei giocatori messi a disposizione ad Inzaghi. Se proprio bisogna trovare il pelo nell’uovo, si potrebbe analizzare la prestazione di Champions League contro la Real Sociedad, dove i nerazzurri per i primi settanta minuti di match, non erano riconoscibili, salvo poi agguantare un ottimo pareggio nell’ultima parte di partita e trasformare una serata storta in un fondamentale punto conquistato.
Nell’ultimo match di Empoli, invece, nonostante l’Inter non abbia dilagato nel risultato finale, è parsa sempre in controllo della partita. La squadra nerazzurra ha gestito benissimo i vari momenti della partita, annullando l’Empoli e portando a casa il massimo risultato con il minimo sforzo. Contro il Sassuolo servirà però un’altra prestazione, perché la squadra di Dionisi gioca bene e soprattutto corre tanto.
I neroverdi sono reduci dalla vittoria contro la Juventus, dove hanno dimostrato di avere un’ottima condizione fisica e di aver ritrovato soprattutto il loro bomber Pinamonti, autore di 3 gol in questo inizio di campionato. Proprio quel Pinamonti ex Inter, che quest’anno è passato a titolo definitivo al Sassuolo e in cerca del classico gol dell’ex.
Probabili formazioni Inter-Sassuolo
INTER (3-5-2) - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All Inzaghi
Sassuolo (4-3-3): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Matheus Henrique, Boloca;Berardi Bajrami, Lauriente; Pinamonti All Dionisi