Pronostico Juventus-Inter, quote e statistiche del match – Serie A 06/11/2022
La Juventus, dopo aver subito contro il PSG la quinta sconfitta in sei gare di Champions, cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato nel “Derby d’Italia” contro l’Inter, reduce invece dalla qualificazione europea e in vantaggio sui bianconeri in campionato di due punti. Gli uomini di Inzaghi hanno vinto l’ultimo precedente allo Stadium, per 0-1, trionfando anche lo scorso – sempre nei tempi supplementari – nelle finali di Supercoppa Italiana e Coppa Italia.
PER I BOOKMAKER
Gli esperti vedono avanti la doppietta interista, in quota a 2,30 contro il 3,15 del segno «1». Sale a 3,25 l’opzione pareggio. L’Inter è la peggiore difesa esterna del campionato, ma il secondo miglior attacco in trasferta: motivo per cui è avanti il Goal, a 1,70, sul No Goal fissato a 2,11. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole c’è l’1-1 a 6,74, seguito da un nuovo 0-1 a 8,36. Sale invece a 35,10 un nuovo 3-2 Juventus come nell’occasione dell’ultima vittoria bianconera allo Stadium.
IL NOSTRO PRONOSTICO
26 gol tra fatti e subiti in sei partite per l’Inter in trasferta e i 15 segnati dalla Juventus in casa rendono inevitabile buttarsi sull’Over 2.5 dato a 1,90, mentre visto le tante assenze in casa bianconera e il periodo di grande crescita degli uomini di Inzaghi proponiamo di puntare anche sul 2 a 2,30 volte la posta.