Pronostico Juventus-Lecce statistiche 26/09/2023
Turno infrasettimanale per questa 6ª giornata di Serie A, con la Juventus che ospita il Lecce all'Allianz Stadium di Torino.
Nonostante i bianconeri sembrano obbligati al riscatto e quindi alla vittoria, la quota del segno 1 non è bassa, anzi. Dalle quote di Sisal la vittoria dei bianconeri è quotata a 1,50, il pareggio è quotato a 4 mentre una vittoria dei salentini è quotata a 6,75.
Crediamo che la Juventus, davanti al proprio pubblico, si riscatterà e lo farà alla grande. Di fronte un Lecce che non reciterà il ruolo di vittima sacrificale, ma che incontrerà tante difficoltà. Inoltre, crediamo che Vlahovic, rimasto a secco contro il Sassuolo, tornerà al gol.
Pronostico 1 + Vlahovic marcatore quota 2,90 Snai.
Risultato esatto Juventus-Lecce
Partita che potrebbe regalare tanti gol, e vista la forma strabiliante del Lecce, i salentini potrebbero anche segnare allo Juventus Stadium. Dunque, il nostro pronostico risultato esatto è 3-1 quota 13,00 Better.
Juventus-Lecce statistiche: Bianconeri in cerca di riscatto
La sconfitta del Mapei Stadium contro il Sassuolo per 4-2 è come un fulmine a ciel sereno in casa Juventus; quando la squadra di Allegri sembrava aver trovato il giusto equilibrio, con la bella vittoria sulla Lazio nella partita precedente per 3-1, la rovinosa caduta contro il Sassuolo riporta a galla tutti quei punti interrogativi che affliggono i bianconeri dalla scorsa stagione. Al termine del match, il tecnico toscano senza troppi giri di parole afferma che la sua squadra quest’anno deve lottare per le prime quattro posizioni.
Eppure ad inizio stagione le ambizioni sembravano completamente differenti: complice la non partecipazione alle Coppe Europee e la superiorità tecnica solo dell’Inter, che oggettivamente ha una rosa profonda e più forte di tutti, la Vecchia Signora potrebbe anche lottare per lo scudetto, avendo il vantaggio di giocare solo una volta a settimana. Nella sfida contro il Lecce, squadra rivelazione di questo inizio campionato che occupa la seconda posizione in classifica, la Juventus è chiamata a riscattarsi immediatamente e cancellare l’incidente di percorso in terra emiliana.
Appunto il Lecce: la squadra salentina, dopo alcuni addii importanti nel mercato estivo, non si è scomposta più di tanto e quest’anno, come mai nella sua storia, è partita fortissimo. Complice un mercato oculato, messo in atto dal direttore sportivo Pantaleo Corvino, i salentini hanno in rosa nomi sconosciuti (vedi Kristovic e Almqvist) ma che stanno facendo tanto bene. La strategia del club giallorosso funziona alla grande: un lavoro minuzioso di scouting, senza spese folli ed acquisti funzionali al progetto.
Ed i numeri danno ragione al presidente Damiano Sticchi, che ora si gode la sua creatura, reduce dalla vittoria in casa contro il Genoa per 1-0 ed ancora imbattuta in questo inizio di campionato. Altra scommessa vinta dalla dirigenza, poi, riguarda la guida tecnica: dopo l’addio di Baroni, si è puntato su Roberto d’Aversa, allenatore in cerca di riscatto che sta facendo un ottimo lavoro. Sicuramente la favola Lecce può ancora continuare, ma la trasferta di Torino contro la Juventus è un bel banco di prova che potrà mettere in seria difficoltà i giallorossi.
Anche perché la Juventus non può permettersi di sbagliare un’altra partita e poi, obiettivamente, la qualità delle due rose ha un divario enorme. Tra l’altro, quest’anno la coppia Vlahovic-Chiesa sembra funzionare alla grande con il serbo che finalmente è tornato al gol con regolarità e Federico Chiesa, che messi alle spalle infortuni e problemi fisici, sta spostando molto gli equilibri durante i match della sua squadra.
Ovviamente, sul nostro sito trovi le migliori offerte dei migliori bookmakers aams nella pagina dedicata, oltre che all'ampio palinsesto di pronostici.
Probabili formazioni Juventus-Lecce
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa All Allegri
LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Pongracic, Touba, Gallo, Rafia, Ramadani, Kaba, Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D'Aversa.