Pronostico Lecce-Parma quote 01/11/2023 Coppa Italia
Secondo turno di Coppa Italia
Le quote offerte da Eurobet suggeriscono un netto favore dei pronostici per il Lecce padrone di casa. Il segno 1 è infatti quotato a 1,78, il segno 2 (vittoria del ospiti) è quotato a 4,40, mentre il pareggio è offerto a 3,60.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, ci aspettiamo una partita combattuta oltre le categorie e oltre quello che le quote possono dire, Per questo, crediamo che entrambe le squadre riusciranno a segnare almeno una rete. Lecce-Parma pronostico Gol quota 1,80 su 888Sport.
Risultato esatto Lecce-Parma
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, andiamo a proporre l'1-1 di Daznbet quotato a 6,42.
Ricorda che nella sezione pronostici calcio oggi trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello di campionato che di coppe. I pronostici del nostro sito, sono basati esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero aventi regolare licenza ADM.
Salentini contro ducali per il passaggio agli ottavi
Il secondo turno della Coppa Italia ci regala uno scontro interessante tra il Lecce e il Parma. La partita si terrà il 1° novembre 2023 alle 18:00 presso lo Stadio Via del Mare di Lecce. Entrambe sembrano avere la carte in regola per passare il turno e approdare agli ottavi di finale.
Il Lecce si trova attualmente all'11º posto in Serie A. Tuttavia, le cose non stanno andando bene per la squadra allenato da D’Aversa. Nelle ultime cinque partite infatti, i salentini hanno registrato 3 sconfitte, con Torino, Napoli e Juventus e 2 pareggi, con Sassuolo e Udinese.
Questa serie negativa è in netto contrasto con l'inizio promettente della stagione, durante il quale i giallorossi hanno raccolto 11 punti nelle prime 5 partite. Krstovic, miglior marcatore della squadra con 4 reti in campionato, sta vivendo un momento di appannamento e la Coppa Italia potrebbe essere l'occasione giusta per sbloccarsi nuovamente.
Nel turno precedente di Coppa, il Lecce è riuscito a vincere 1-0 contro il Como, con un gol di Almqvist. A parte Dermaku e Blin, D'Aversa ha a disposizione tutto l'organico e proverà a passare il turno per riprendere a stupire come a inizio campionato.
Il Parma, guidato da Pecchia, sta attraversando un periodo molto positivo. Attualmente si trova in cima alla classifica di Serie B e dopo tre anni di serie cadetta, sta finalmente assaporando la promozione in Serie A. Nelle ultime cinque partite in campionato, i ducali hanno registrato 4 vittorie, con Ascoli, Como, Cremonese e Bari e 1 sconfitta, nello scontro diretto con il Venezia.
Il miglior marcatore della squadra è Benedyczak, con 6 reti in campionato. Nel turno precedente della Coppa Italia, il Parma ha sconfitto il Bari con un convincente 3-0, con gol di Bonny, Benedyczak e Man. La squadra sembra rispettare le aspettative, ed è in corsa per una possibile promozione in Serie A.
Probabili formazioni Lecce-Parma
LECCE (4-3-3) Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo, Rafia, Radamani, Gonzalez, Almqvist, Banda, Krstovic
PARMA (4-2-3-1) Chichizola, Delprato, Osorio, Circati, Ansaldi, Estevez, Bernabé, Man, Sohm, Benedyczak, Bonny.