Pronostico Lione-Lille, quote e statistiche del match – Ligue 1 30/10/2022
Lione e Lille arrivano da due vittorie importanti e adrenaliniche. I primi, grazie alla rete di Lacazette, hanno centrato al 90’ il primo successo con Laurent Blanc in panchina, chiamato per invertire la rotta dopo il brutto inizio di Bosz, mentre la formazione guidata da Paulo Fonseca ha battuto in rimonta 4-3 il Monaco al termine di un match pirotecnico dalle mille emozioni.
PER I BOOKMAKER
Per il match che chiude il programma della 13^giornata di Ligue 1 è avanti il segno «1» a 2,06 sul colpo esterno fissato a 3,32. Sale invece a 3,65 l’opzione pareggio. Entrambe le formazioni hanno mostrato finora una buona fase offensiva e problemi quando c’è da difendere: per questo motivo in quota prevale il Goal, a 1,55, sul No Goal visto a 2,30. Per quanto riguarda i protagonisti del match, Blanc chiede un’altra rete ad Alexander Lacazette, visto come marcatore a 2,50, mentre sale a 3 un centro di Jonathan David, vice capocannoniere del campionato con 9 gol.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Partita equilibrata in quota, ma il Lione sta mostrando continuità di rendimento interno. Per questo consigliamo una DC Combo 1X&3+ offerta a 2,25 volte la posta, quota molto vicina a una vittoria – a favore di entrambe – di un solo gol di margine, quotata 2,33.