Pronostico Liverpool-Napoli, quote e statistiche del match – Champions League 01/11/2022

Pubblicato il: 31/10/2022
calendario28/03/2025
VS

Cinque vittorie su cinque, 20 gol fatti, una qualificazione ormai in tasca e il poker rifilato ai Reds nella gara di andata. Il Napoli di Luciano Spalletti, reduce da 13 vittorie consecutive in tutte le competizioni, affronta l’ultima gara dei gironi di Champions League, in casa del Liverpool, con due risultati su tre per avere la matematica certezza di chiudere il raggruppamento al primo posto, senza preoccuparsi della differenza gol negli scontri diretti.


PER I BOOKMAKER


Nonostante il momento d’oro e il risultato dell’andata, i bookie premiano il Liverpool, reduce da quattro vittore di fila dopo il tonfo del Maradona, a 1,80 contro il 3,99 del segno «2». Sale a 4,10 il primo pari nella competizione per entrambe le formazioni. Con in campo due squadre che insieme hanno messo a segno 35 gol, è inevitabile che a prevalere sia il Goal, a 1,50, sul No Goal offerto a 2,41. Per i possibili protagonisti del match, Victor Osimhen dopo la tripletta con il Sassuolo vuole mettere ancora la sua firma, proposta a 3, ma il favorito in lavagna per entrare nel tabellino dei marcatori è il solito Mohamed Salah, dato a 2,10.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Il Napoli è l’unica squadra ad aver raggiunto 20 gol, il Liverpool è il terzo attacco della Champions con 15. Memori anche della spettacolare gara di andata, consigliamo una Combo Over2.5+Goal da giocare a 1,73 volte la posta. Molto interessante anche l’esito Goal 2° Tempo, come al Maradona, offerto a 2,65 volte la posta.