Pronostico Manchester City-Chelsea quote 17/02/2024 Premier League
25ª giornata di Premier League
Sabato 17 febbraio alle ore 18:30 presso l'Etihad Stadium, andrà di scena la partita tra Manchester City e Chelsea, valida per la 25ª giornata di Premier League.
MANCHESTER CITY-CHELSEA PRONOSTICO 1+Under 3.5 quota Sisal 2,35.
City favorito e in pompa magna ma il Chelsea, proprio come all’andata, potrebbe mettere in difficoltà i campioni d’Inghilterra in carica.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 1,32 con Planetwin365, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 7,95. Infine il pareggio, segno x, che vale 5,35 volte la posta in palio.
Risultato esatto Manchester City-Chelsea
Per quanto risultato esatto, proponiamo l’2-1 con quota 888Sport 7,00.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Big match di Premier League
Attualmente, il Manchester City si trova al secondo posto in classifica con un totale di 52 punti ma rispetto alle altre contendenti al titolo ha una gara in meno. La squadra guidata da Pep Guardiola ha ottenuto 16 vittorie, di cui 8 in casa, 4 pareggi, di cui 3 tra le mura amiche, e 3 sconfitte, tutte però in trasferta. Il Manchester City ha dimostrato una grande potenza offensiva, segnando ben 56 reti, primo attacco della Premier League subendone solo 25.
I citizens arrivano da una striscia di 6 vittorie di fila che li hanno portati ad avvicinarsi pericolosamente alla vetta. I punti di distacco dal Liverpool primo sono solo due ma come detto la gara da recuperare potrebbe portare in testa alla classifica i campioni in carica.
Guardiola può anche sorridere visto che il tecnico catalano può ormai riabbracciare a pieno regime le due stelle assolute della squadra, ovvero Erling Haaland e Kevin De Bruyne, entrambi recuperati del tutto dagli infortuni.
D'altra parte, il Chelsea FC si trova al decimo posto in classifica con un totale di 34 punti. La squadra allenata da Mauricio Pochettino ha ottenuto 10 vittorie, di cui 5 in trasferta, 4 pareggi, di cui 1 in casa, e 10 sconfitte, di cui 6 fuori dalle mura amiche. Il Chelsea FC ha segnato 41 reti in questa competizione, subendone però ben 40 gol.
Nelle ultime 5 partite, il Chelsea FC ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. La stagione presente è sicuramente di passaggio per il club londinese che in estate ha attuato una vera e propria rivoluzione dell’organico.
Probabili formazioni Manchester City-Chelsea
MANCHESTER CITY (4-3-3) Ederson, Walker, Stones, Dias, Aké, Rodri, Silva, De Bruyne, Foden, Grealish, Haaland
CHELSEA (4-2-3-1) Petrovic, Gusto, Thiago Silva, Disasi, Chilwell, Enzo Fernandez, Caicedo, Gallagher, Madueke, Palmer, Jackson