Manchester City-Copenhagen pronostico e quote 06/03/2024
Ritorno degli ottavi di finale di Uefa Champions League 2023/2024
Mercoledì 6 marzo 2024 alle 21:00 presso ll’Ethiad Stadium di Manchester andrà di scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2023/2024 tra i padroni di casa del Manchester City e il Copenhagen.
MANCHESTER CITY-COPENHAGEN PRONOSTICO HAALAND MARCATORE+1 quota Snai 1,57.
Nonostante quest’anno il Copenhagen abbia ben figurato in Champions League anche contro avversari di livello superiore, il Manchester City non dovrebbe aver problemi a battere i danesi anche nella gara di ritorno. Viste le quote non giocabili, puntiamo sul goal di Haaland, che all’andata ha fallito alcune occasione clamorose e vorrà rifarsi.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 1,13 con Eurobet, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 18,00. Infine il pareggio, segno x, che vale 9,25 volte la posta in palio.
Risultato esatto Manchester City-Copenhagen
Per quanto riguarda il risultato esatto di Manchester City-Copenhagen, proponiamo il 2-0 con quota 7,10 Better.
Ricorda che sulla nostra sezione pronostici calcio vincenti puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani. Inoltre, puoi sempre consultare il nostro database con dati, statistiche e storici del calcio internazionale.
I campioni in carica vogliono il bis.
Nonostante non giocassero da metà dicembre, i campioni di Danimarca sono riusciti a mettere in difficoltà il Manchester City di Guardiola. Il match è comunque terminato 1-3 per gli inglesi che possono così essere relativamente tranquilli in questa gara di ritorno.
Nell’andata, il one-man show è stato senza ombra di dubbio Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga ha segnato la rete del vantaggio con un chirurgico destro da fuori, per poi fornire gli assist a Bernardo Silva, che ha riportato i citizens avanti dopo il pareggio di Mattsson, e a Foden, che al 92º ha chiuso i conti.
Nelle cinque partite successive, il Manchester ha pareggiato con il Chelsea 1-1, vinto 1-0 sia con Brentford e Bournemouth e ha eliminato dalla FA Cup il Luton Town, schiantato 6-2 con la cinquina di Haaland.
Infine, nell’ultimo match di Premier League, la squadra di Guardiola ha vinto il derby contro il Manchester United per 3-1 in rimonta, con la doppietta di Foden e il goal di Haaland che hanno vanificato l’iniziale vantaggio di Rashford.
I danesi sono terzi in campionato a due giornate dalla fine della stagione regolare. Dopo la sconfitta dell’andata il Copenhagen ha vinto per 3-0 contro il Silkeborg e 2-0 contro il Nordsjaelland per poi perdere 2-0 in casa del Midtjylland.
Formazioni Manchester City-Copenhagen
MANCHESTER CITY (4-3-3) Ederson, Walker, Dias, Stones, Gomez, Rodri, Nunes, De Bruyne, Foden, Doku, Haaland
COPENHAGEN (4-3-3) Grabara, Sorensen, Vavro, McKenna, Meling, Gonçalves, Falk, Hojlund, Elyounoussi, Claesson, Cornelius