Pronostico Marocco-Croazia, quote e statistiche del match – Mondiali 23/11/2022
Salire l’ultimo gradino dopo la delusione di quattro anni fa. La Croazia spera di mettersi alle spalle la sconfitta in finale contro la Francia e cercare l’impresa nel mondiale in Qatar. Modric e compagni inizieranno il proprio percorso contro un Marocco in ascesa e voglioso di stupire. Tra le due squadre un solo precedente, datato però ben 26 anni fa e terminato per 2-2.
PER I BOOKMAKER
Entrambe le formazioni arrivano al mondiale in un ottimo stato di forma. I marocchini non perdono da 5 incontri, la Croazia da 6 con 5 vittorie consecutive, motivo per cui in quota è avanti la formazione di Dalic, offerta a 2,05 contro il 4 del segno «1». Nel mezzo il pareggio fissato a 3,20. Il Marocco ha mantenuto la porta imbattuta nelle ultime quattro sfide giocate, mentre la Croazia ha subito solo due reti nella striscia aperta di successi: dati che fanno prevalere l’Under 2.5, a 1,57, nei confronti dell’Over 2,5 visto a 2,25. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole c’è lo 0-1 a 6,20, sale 13,18 il 2-1, mentre un nuovo 2-2 - come nell’unico scontro diretto - si gioca a 15,89.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Il nuovo corso della Croazia, dopo un periodo di difficoltà, è ripartito più forte che mai con tanto di qualificazione alla Final Four di Nations League. Per questo motivo, contro una squadra in crescita come il Marocco consigliamo una DC Combo X2&3- da giocare a 1,48, mentre per chi è alla ricerca di una quota più alta, la vittoria di 1 gol a favore di Modric e compagni, come avvenuto in quattro degli ultimi cinque successi, vale 3,72 volte la posta.