Pronostico Milan-Borussia Dortmund quote 28/11/2023
Quinta giornata di Champions League
Passiamo ora alle quote offerte dai bookmaker per questa partita. Secondo Snai, la quota per il segno 1 che indica la vittoria del Milan è di 2.00. Per il pareggio, la quota offerta da Snai è di 3.55 mentre per la vittoria del Borussia Dortmund, la quota offerta da Planetwin365 è di 3.83. Queste quote indicano che gli scommettitori considerano il Milan favorito per questa partita.
Ci aspettiamo un match giocato combattuto, tra due squadre che fanno del gioco d'attacco e del pressing il loro credo.
MILAN-BORUSSIA DORTMUND PRONOSTICO GOL a quota 1,67 con Snai.
Risultato esatto Milan-Borussia Dortmund
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 2-1 con quota Better di 8,75.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
Spettacolo a San Siro
Dopo una lunga ed emozionante pausa nazionali, tornano i campionati e le coppe europee. In particolare, la Champions League ci regalerà delle sfide mozzafiato, con la sorte di alcuni gironi ancora da decidere. È questo il caso del Gruppo F, con il pronostico Milan-Borussia Dortmund che seguirà questa importante sfida valida per la qualificazione agli ottavi.
I rossoneri di Pioli, dopo un avvio di fase a gironi da brividi, con due pareggi e una sconfitta con il PSG, si sono rimessi in carreggiata grazie alla vittoria proprio sui parigini.
Discorso simile per il BVB, che dopo aver perso con i francesi e pareggiato con il Milan all'andata, si è issato al primo posto grazie al doppio successo sul Newcastle.
Come detto, l'incontro sarà decisivo per le sorti del girone e le due squadre, in particolare il Milan che attualmente è terzo, faranno di tutto per vincere.
San Siro sarà dunque teatro di una grande notte di Champions e vista anche la filosofia delle due squadre, inclini entrambe ad un gioco offensivo, lo spettacolo è assicurato.
Il Milan è in emergenza, visti i molti infortuni, Rafael Leao in primis, ma Pioli potrà almeno contare su Olivier Giroud, che a differenza del campionato dove è squalificato per due giornate dopo il cartellino ottenuto nella gara contro il Lecce, sarà abile e arruolabile.