Pronostico Milan-Borussia Dortmund quote 28/11/2023

Pubblicato il: 24/11/2023
calendario28/11/2023
home team
Milan
VS
away team
Borussia Dortmund
home team
Milan
away team
Borussia Dortmund

Quinta giornata di Champions League

Passiamo ora alle quote offerte dai bookmaker per questa partita. Secondo Snai, la quota per il segno 1 che indica la vittoria del Milan è di 2.00. Per il pareggio, la quota offerta da Snai è di 3.55 mentre per la vittoria del Borussia Dortmund, la quota offerta da Planetwin365 è di 3.83. Queste quote indicano che gli scommettitori considerano il Milan favorito per questa partita.


Ci aspettiamo un match giocato combattuto, tra due squadre che fanno del gioco d'attacco e del pressing il loro credo.


MILAN-BORUSSIA DORTMUND PRONOSTICO GOL a quota 1,67 con Snai.



Risultato esatto Milan-Borussia Dortmund


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 2-1 con quota Better di 8,75.


Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.


Spettacolo a San Siro


Dopo una lunga ed emozionante pausa nazionali, tornano i campionati e le coppe europee. In particolare, la Champions League ci regalerà delle sfide mozzafiato, con la sorte di alcuni gironi ancora da decidere. È questo il caso del Gruppo F, con il pronostico Milan-Borussia Dortmund che seguirà questa importante sfida valida per la qualificazione agli ottavi.

I rossoneri di Pioli, dopo un avvio di fase a gironi da brividi, con due pareggi e una sconfitta con il PSG, si sono rimessi in carreggiata grazie alla vittoria proprio sui parigini.


Discorso simile per il BVB, che dopo aver perso con i francesi e pareggiato con il Milan all'andata, si è issato al primo posto grazie al doppio successo sul Newcastle.

Come detto, l'incontro sarà decisivo per le sorti del girone e le due squadre, in particolare il Milan che attualmente è terzo, faranno di tutto per vincere. 


San Siro sarà dunque teatro di una grande notte di Champions e vista anche la filosofia delle due squadre, inclini entrambe ad un gioco offensivo, lo spettacolo è assicurato. 

Il Milan è in emergenza, visti i molti infortuni, Rafael Leao in primis, ma Pioli potrà almeno contare su Olivier Giroud, che a differenza del campionato dove è squalificato per due giornate dopo il cartellino ottenuto nella gara contro il Lecce, sarà abile e arruolabile.

Statistiche

Statistiche

Milan

Borussia Dortmund

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA