Pronostico Milan-Fiorentina quote 25/11/2023
13ª giornata di Serie A, il Milan ospita a San Siro la Fiorentina
I rossoneri partono favoriti per questo importante match di campionato, con la quota per il segno 1 che Better fissa a 2,00. La vittoria viola invece, segno 2, ha una quota di 3,75, mentre il pareggio, segno x, vale 3,45 volte la posta in palio.
Incontro difficile da pronosticare, viste anche la tante assenza in casa rossonera. Crediamo comunque che le due squadre manterranno la loro identità offensiva e dunque potremmo assistere ad un incontro con almeno una rete per parte.
MILAN-FIORENTINA PRONOSTICO GOL quota 1,75 con Planetwin365.
Risultato esatto Milan-Fiorentina
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 2-1 con quota AdmiralBet di 9,00.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
I rossoneri vogliono il riscatto
La partita di Serie A tra Milan e Fiorentina si terrà il sabato 25 novembre 2023 alle 19:45 presso lo stadio Giuseppe Meazza. I rossoneri cercano il riscatto dopo ben quattro partite senza vittoria, con le sconfitte casalinghe con Juventus e Udinese, entrambe per 1-0, e i pareggi con Napoli e Lecce, entrambi per 2-2.
Anche la Fiorentina non è nel suo periodo di forma migliore, visto che prima dell’ultima vittoria in campionato contro il Bologna, arrivava da tre sconfitte di fila, senza gol all’attivo, con Empoli, Lazio e Juventus.
I rossoneri sono terzi a otto punti dalla capolista Inter, una distanza non incolmabile ma comunque abbastanza ampia da imporre una svolta immediata, se gli uomini di Pioli vogliono rientrare nella lotta scudetto.
Compito non facile viste le numerose assenza previste. Infatti, Rafael Leao, non sarà della partita, causa lesione al bicipite femorale, mentre Giroud, capocannoniere della squadra è squalificato per due giornate. Sono inoltre ancora in infermeria Kalulu, Kjaer, Pulisic, Caldara, Calabria e il lungo degente Bennacer.
Dall'altra parte, Fiorentina ha vinto 6 partite fino ad ora, di cui 3 in trasferta. La squadra ha anche ottenuto 2 pareggi, di cui uno in casa, e ha subito 4 sconfitte, di cui due lontano dalle proprie mura. I viola hanno segnato 20 gol e ne hanno subiti 16.
Quest’anno la squadra di Italiano sembra avere le carte in regola per giocarsi un piazzamento nella prossima Champions League, nonostante la concorrenza agguerrita. Anche per i toscani però, dopo un periodo di appannamento urge trovare continuità di risultati.
Probabili formazioni Milan-Fiorentina
MILAN (4-3-3) Maignan, Florenzi, Thiaw, Tomori, Hernandez, Krunic, Reijnders, Loftus-Cheek, Chukwueze, Okafor, Jovic
FIORENTINA (4-3-3) Terracciano, Parisi, Quarta, Milenkovic, Biraghi, Arthur, Duncan, Bonaventura, Brekalo, Gonzalez, Beltran