Pronostico Milan-Napoli quote 11/02/2024

Pubblicato il: 07/02/2024
calendario11/02/2024
home team
Milan
VS
away team
Napoli
home team
Milan
away team
Napoli

24ª giornata di Serie A

Milan che parte favorito per la sfida di San Siro. La vittoria rossonera è quotata a 1,92, il pareggio a 3,60 mentre la vittoria del Napoli è quotata a 3,80 Bet365.


Nonostante le ultime uscite del Milan che hanno evidenziato una difesa colabrodo e un attacco stellare, per il match contro il Napoli prevediamo pochi gol. La squadra partenopea arriverà a San Siro per chiudersi a riccio, atteggiamento tipico delle squadre di Mazzarri, ampiamente dimostrato sia contro la Lazio sia in Supercoppa.


Pronostico under 2,5 quota 2,00 Planetwin365


Risultato esatto Milan-Napoli


Precedenti a San Siro a favore dei rossoneri, con la vittoria dello scorso anno ai quarti di Champions League. Nonostante ci

aspettiamo pochi gol, crediamo che alla fine i rossoneri la spuntino di misura.


Pronostico risultato esatto 1-0 quota 8,00 GoldBet


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


Gli azzurri vogliono trovare continuità


La vittoria sul campo del Frosinone per 3-2, grazie al solito Jovic entrato dalla panchina, consegna al Milan l’ottavo risultato utile consecutivo, che permette ai rossoneri di consolidare il terzo posto e di avvicinare la Juventus, che ora dista soli 4 punti. 

Eppure il Milan prima era passato in vantaggio, salvo poi farsi ribaltare dal rigore concesso da Soule e dal momentaneo vantaggio dei ciociari grazie a Mazzitelli; poi ci ha pensato il solito Jovic a togliere le castagne dal fuoco, dopo che Gabbia aveva portato i rossoneri in parità.


Il prossimo match mette di fronte il Napoli; la squadra di Pioli, abbandonate le ambizioni scudetto (ormai i cugini nerazzurri distano ben otto punti con una partita in meno), e con un terzo posto ormai consolidato, hanno come obiettivo quello di raggiungere la Juventus al secondo posto.


Statistica che salta all’occhio per i rossoneri è che, sia in casa, ma soprattutto in trasferta, il Milan subisce sempre molti gol. In campionato sono ben quattro match dove la squadra di Pioli subisce almeno un gol; vero è che l’attacco funziona che è una meraviglia, con ben 14 gol segnati nelle ultime cinque (la media di quasi 3 gol a partita), ma ciò che va migliorato è sicuramente la fase difensiva con 7 gol subiti nelle ultime 4 partite di campionato.


Dato che va migliorato a partire già dal prossimo match con il Napoli. I partenopei, reduci dalla vittoria in casa contro il Verona per 2-1, arrivano a San Siro con l’obiettivo di rimettersi in careggiata per un posto Champions. La squadra di Mazzarri fa una fatica enorme: nelle ultime sei partite di campionato sono arrivate solo due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Di questo passa, sarà molto difficile qualificarsi per la prossima Champions League.


Nell’ultimo match disputato al Maradona contro il Verona, il Napoli era passato in svantaggio per 1-0 a venti minuti dalla fine; poi un gol di Ngonge e il gol vittoria di Kvaraskhelia hanno permesso a Mazzarri di conquistare tre punti fondamentali ed evitare i soliti processi, che quest’anno, in casa partenopea sono più che meritati.


Probabili formazioni Milan-Napoli


Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud All Pioli


Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia All Mazzarri

Statistiche

Statistiche

Milan

Napoli

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA