Pronostico Olanda-Italia, quote e statistiche del match - Nations League 18/06/2023
Gli azzurri cercano un altro terzo posto, ma in quota comanda la vittoria olandese
Ancora una finale per il terzo e quarto posto dopo aver perso per 2-1 la semifinale contro la Spagna. L’Italia di Roberto Mancini dopo la sconfitta nel finale contro le Furie Rosse sarà impegnata domenica pomeriggio contro i padroni di casa dell’Olanda.
QUOTE MIGLIORI OLANDA-ITALIA
Gli Oranje non battono gli azzurri dal 2008, ma sono favoriti su 888sport, a 2,16 contro il 3,20 del colpo azzurro, come nell’ultima gara giocata in terra olandese. Sale a 3,65 il pari uscito nell’ultimo precedente. Gli ultimi tre precedenti hanno regalato meno di tre gol, ma su Planetwin365 comanda l’Over 2.5, a 1,70, sull’Over 2.5 visto a 2,03. Per quanto riguarda invece i marcatori del match Ciro Immobile e Donyell Malen, già a segno nella semifinale, vedono su Sisal il bis a 3 volte la posta.
RISULTATO ESATTO OLANDA-ITALIA
Le ultime sei sfide dirette tra le due nazionale hanno visto un minimo di un gol e un massimo di tre, numeri che ci fanno orientare sul Multigol 1-3 da giocare a 1,50. Per chi cerca invece una quota alta, la terza vittoria consecutiva di misura degli azzurri in Olanda è data a 4,99.
PROBABILI FORMAZIONI OLANDA-ITALIA
OLANDA (4-2-3-1): Bijlow; Dumfries, Geertruida, Van Dijk, Aké; Wieffer, De Jong; Malen, Koopmeiners, Simons, Gakpo.
ITALIA (4-3-3): Meret, Darmian, Toloi, Acerbi, Dimarco; Pellegrini, Jorginho, Barella; Chiesa, Retegui, Raspadori.