Pronostico Polonia-Arabia Saudita, quote e statistiche del match – Mondiali 26/11/2022
Una vittoria per tornare agli ottavi di finale dopo l’unica qualificazione di 28 anni fa. Parte con questo obiettivo l’Arabia Saudita dopo la clamorosa vittoria in rimonta dell’esordio contro l’Argentina. A sfidare la formazione saudita arriva una Polonia reduce dal pari a reti bianche contro il Messico, con il rammarico del rigore sbagliato da Lewandowski. Le due squadre si sono affrontate già tre volte in passato, sempre in amichevole: tutte vittorie europee e tutte di misura, con l’ultimo precedente datato però marzo 2006.
PER I BOOKMAKER
Nonostante la vittoria del debutto i bookie preferiscono la Polonia, offerta a 1,76 contro il 4,88 del segno «2». Nel mezzo il pari fissato a 3,60. Più equilibrio invece tra No Goal, avanti a 1,80 sul Goal dato a 1,90. Occhi puntati su Robert Lewandowski, ancora a caccia del primo centro in un mondiale e voglioso di riscatto dopo l’errore dagli undici metri dell’esordio: il gol del fuoriclasse del Barcellona si gioca 1,90, mentre sale a 5,50 un altro timbro del match-winner di martedì Salem Al Dawsari.
IL NOSTRO PRONOSTICO
L’entusiasmo di un’Arabia Saudita trasformata dalla cura Renard potrebbe frenare la rincorsa di una Polonia obbligata a centrare il bottino pieno. Per questo motivo consigliamo una Combo 1X&3- da giocare a 1,49, mentre la vittoria di un gol dei polacchi – come in tutti i precedenti – sale a 3,43.
PROBABILI FORMAZIONI
POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Zielinski, Zalewski; S. Szymanski, Kaminski; Lewandowski.
ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Tambakti, Al-Bulayhi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, S. Al-Dawsari; Al-Shehri.