Pronostico PSG-Barcellona quote 10/04/2024 Quarti di finale Champions League
Andata dei quarti di finale di Uefa Champions League
Mercoledì 10 aprile alle ore 21:00 presso lo stadio Parc des Princes di Parigi, andrà di scena l’attesissima andata dei quarti di finale di Uefa Champions League tra i padroni di casa del Paris Saint Germain e il Barcellona.
Vai alle quote selezionando un bookmaker.
PSG-BARCELLONA PRONOSTICO TEAM 1 SEGNA TEMPO 1 quota 1,70 GoldBet
Puntiamo su un PSG arrembante e desideroso di fare subito male alla difesa blaugrana. Inoltre crediamo che gli spazi lasciati dai difensori di Xavi, che solitamente si posizionano molto alti, potrebbero favorire le scorribande di Dembele e soprattutto di Mbappé.
Le quote per la vittoria dei padroni di casa, segno 1, sono di 1,98 con Planetwin365, mentre il segno 2, ospiti, è quotato a 3,63. Infine, il pareggio, segno x, vale 3,70 volte la posta in palio.
Quote risultato esatto PSG-Barcellona
Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 2-1 con quota 9,00 di Eurobet.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.
Xavi vuole lasciare il segno prima dell'addio
Con il campionato messo in cassaforte già da parecchio tempo, sul quale però cÄerano pochi dubbi, il vero banco di prova per il neo tecnico del PSG Luis Enrique è sempre stata la Champions League.
I parigini sono stati inseriti nel Gruppo F, il più difficile ed equilibrato della fase a gironi, con Dortmund, Newcastle e Milan. Qualificati come secondi però, il sorteggio degli ottavi è stato magnanimo e ha messo davanti ai francesi gli spagnoli della Real Sociedad.
Come da pronostico il PSG ha superato agilmente il turno, trascinato dal solito Kylian Mbappé, che con tutta probabilità lascerà la squadra per accasarsi al Real Madrid in estate. Insomma, la Champions del PSG e di Luis Enrique, che dovrà affrontare il suo passato, ovvero il Barça con il quale ha vinto il triplete nel 2015.
Barcellona che si prepara all’ennesima rivoluzione in estate, visto che il tecnico Xavi lascerà a giugno. I catalani sono secondi in campionato 8 punti dietro al Real Madrid. Le gare a disposizione sono ancora otto ma sembra improbabile una rimonta.
Per queste ragioni, i blaugrana, vogliono provare a vincere quella Champions League che manca proprio dal 2015, quando però il Barcellona era un’altra storia con i vari Luis Enrique, Iniesta, Dani Alves, Busquets, Piqué, Neymar, Suarez, Messi e lo stesso Xavi.
Formazioni Paris Saint Germain-Barcellona
PSG (4-3-3) Donnarumma, Marquinhos, Hernandez, Beraldo, Mendes, Vitinha, Emery, Ruiz, Kang-in, Dembelé, Mbappé,
BARCELLONA (4-3-3) Ter Stegen, Cancelo, Araújo, Cubrasí, Koundé, De Jong, Christiansen, Gündogan, Raphinha, Yamal, Lewandowski