Pronostico PSG-Clermont, quote e statistiche del match – Ligue 1 03/06/2023
Passerella per i parigini, con Mbappé che proverà a mettere in ghiaccio il titolo di capocannoniere
La Ligue 1 è giunta all’ultima giornata: ultima passerella al Parco dei Principi per il PSG, già con il titolo in tasca, contro un Clermont senza obiettivi, dopo aver portato a termine una stagione notevole, chiusa con una salvezza ampiamente anticipata.
QUOTE MIGLIORI PSG-CLERMONT
Solo tre i precedenti, che lasciano poco spazio a interpretazioni: il PSG, infatti, si è imposto sempre con goleade, segnando una media di cinque gol a partita. Ecco quindi che i betting analyst di Planetwin365 vedono l’«1» a 1,15, mentre quello che sarebbe un clamoroso colpo esterno si attesta a 12,50; a 8,30, infine, la «X». Su 888sport, pochi dubbi sul fatto che sarà ancora una partita ricchissima di gol: l’Over 2,5, infatti, si gioca a 1,25, con l’Under a 3,90. Il PSG, nelle ultime cinque partite, è riuscito a tenere la porta inviolata solo in un’occasione, contro il già retrocesso Ajaccio; su Bet365, quindi, è il Goal, a quota 1,75, a prevalere sul No Goal, a 2.
RISULTATO ESATTO PSG-CLERMONT
Se il titolo di Campione di Francia è già nelle tasche del PSG, Kylian Mbappé, invece, è chiamato a mettere in ghiaccio quello di capocannoniere, con la classifica marcatori che lo vede a quota 28, solo uno in più di Lacazette. Un gol dell’asso francese si gioca a 1,44, ma è interessante anche la quota di una sua doppietta, a 2,75. Tra le giocate sul risultato, invece, ci affidiamo all’handicap 1H (0:1) a 1,46.
PROBABILI FORMAZIONI PSG-CLERMONT
PSG (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo; Hakimi, Renato Sanches, Verrati, Fabian Ruiz, Nuno Mendes; Messi, Mbappé
CLERMONT (4-2-3-1): Diaw; Wieteska, Seidu, Caufriez, Neto; Gonalons, Gastien; Allevinah, Khaoui, Maurer; Andric