Pronostico PSG-Lille, quote e statistiche del match – Ligue 1 19/02/2023
Il PSG vuole mettere fine alla serie di tre sconfitte consecutive, tra campionato e coppe, in casa contro il Lille, reduce invece da due successi di fila in Ligue 1. Le due squadre si ritrovano contro dopo l’1-7 a favore dei parigini dell’andata, terza vittoria consecutiva negli scontri diretti per Marquinhos e compagni.
PER I BOOKMAKER
Avanti il segno «1» a 1,62, sale a 4,20 il pareggio con il colpo esterno del Lille, come nell’ultima trasferta di campionato a Rennes, vale 4,80 volte la posta. Partita da Over 2.5 per i bookie, favorito a 1,55 sull’Under 2.5 proposto a 2,30. Per quanto riguarda i marcatori del match sfida del gol tra Kylian Mbappé, dato a 2,20 contro il 3,35 di Jonathan David, già a quota 14 reti in campionato.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Non può più sbagliare il PSG, avanti solo di cinque punti sul Marsiglia secondo. Galtier inizia a recuperare alcuni elementi fondamentali, Mbappé su tutti, e visto anche il precedente dell’andata la nostra proposta è una Combo 1&2+ da giocare a 1,79, ancora più bassa la quota del Goal – che sarebbe il quinto consecutivo per la capolista in campionato – consigliata a 1,58.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (4-3-3): Donnarumma, Marquinhos, Ramos, Kimpembe, Mendes; Pereira, Vitinha, Ruiz; Messi, Mbappé, Neymar.
LILLE (3-4-3): Chevalier, Diakite, Fonte, Djalo; Weah, Gomes, Andre, Zhegrova; Cabella, Bamba, David.