Pronostico PSG-Lione, quote e statistiche del match - Ligue 1 02/04/2023
Il PSG, sconfitto nell’ultimo turno contro il Rennes, deve respingere l’assalto del Marsiglia ora distante solo 7 punti. All’andata successo dei parigini contro il Lione, ora decimo in classifica e lontano dalla zona Europa, ma senza sconfitte da quattro turni.
PER I BOOKMAKER
Sarà ancora vittoria per il PSG secondo gli esperti, che propongono il segno 1 a 1,42 contro il 6,25 del colpo esterno assente dal dicembre 2020. Alta anche la quota del quarto pareggio consecutivo del Lione fissata a 5,10 volte la posta. Con in campo il miglior attacco interno della Ligue 1 e il quarto esterno per i bookie sarà Over 2.5, offerto a 1,47 e in netto vantaggio su una partita con meno di tre gol vista a 2,50. Solita sfida del gol tra Kylian Mbappé, in pole a 1,70, su Lionel Messi, in settimana giunto a 100 reti con la maglia dell’Argentina e match winner all’andata, a 1,90.
IL NOSTRO PRONOSTICO
34 gol in 13 gare al Parco dei Principi, otto nelle ultime due gare casalinghe del campionato, numeri importanti che ci fanno propendere per l’Over 1.5 Casa da giocare a 1,41. Entrambe le formazioni hanno segnato la maggior parte dei gol nei finali di gara: l’ultima rete del match tra il minuto 76 e il triplice fischio dell’arbitro sale a 1,72.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (3-5-2): Donnarumma, Pereira, Ramos, Bernat; Pembele, Vitinha, Verratti, Ruiz, Mendes; Messi, Mbappé.
LIONE (4-3-3): Riou, Kumbedi, Lovren, Lukeba, Tagliafico; Tolisso, Caqueret, Lepenant; Barcola, Lacazette, Chekri