Pronostico Paris Sain Germain vs Milan quote 25/10/2023 Champions League

Pubblicato il: 23/10/2023
calendario25/10/2023
home team
Paris Saint-Germain
VS
away team
Milan
home team
Paris Saint-Germain
1 + Under 4.5
away team
Milan

Terza giornata del Gruppo F di Uefa Champions League 2023 2024

PSG nettamente favorito nella sfida di mercoledì contro il Milan. Come dimostrano le quote del bookmaker aams Planetwin365, il segno 1 è quotato a 1,75 mentre la vittoria degli ospiti è data a 4,50. Il pareggio, segno x, vale 3,75 volte la posta in palio.


Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa, che paiono in netta ripresa rispetto alla brutta sconfitta con il Newcastle. PSG-Milan pronostico 1+Under 4.5 quota Snai 2,15.



Risultato esatto PSG-Milan


Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il punteggio di 2-1 per i parigini quotata a 8,00 da William Hill.


Ricorda che nella sezione pronostici scommesse hai a disposizione un ampio palinsesto di partite sia a livello di campionati che di coppe europee. Inoltre, i nostri pronostici sono basati esclusivamente sulle quote dei migliori bookmaker in circolazione, ovviamente solo se in possesso di regolare licenza ADM.


Rossoneri in cerca della prima vittoria nel girone


Grande sfida al Parco dei Principi di Parigi, dove si affronteranno i padroni di casa del Paris Saint Germain e il Milan, per la terza giornata del Gruppo F di Champions League 2023/2024. 


Questo girone è da molti considerato il più difficile ed incerto del torneo, perché tutte le quattro squadre hanno le loro chance di passare il turno. Al momento la classifica recita: Newcastle 4, PSG 3, Milan 2 e Borussia Dortmund 1. 


I parigini, dopo la vittoria all’esordio contro il Dortmund per 2-0, sono caduti fragorosamente in Inghilterra contro il Newcastle, capace di strapazzare la squadra di Luis Enrique per 4-1. Il disastro non è stato solo nel punteggio ma anche nel gioco, che ha dimostrato una netta superiorità degli inglesi.


Al primo anno sulla panchina del PSG, è chiaro che Luis Enrique debba ancora ambientarsi e trasmettere appieno i suoi metodi di allenamento. Il progetto è a lungo termine e a meno di catastrofi, il tecnico asturiano non verrà esonerato tanto facilmente come gli ultimi due allenatori passati sotto la Tour Eiffel. Detto questo, un’eliminazione ai gironi di Champions League rappresenterebbe quell’evento che potrebbe far vacillare la dirigenza qatariota.


Il Milan potrebbe rimpiangere fortemente le numerose occasioni da rete non concretizzate nelle sfide contro Newcastle e Borussia Dortmund, entrambe pareggiare per 0-0, se alla fine non dovesse riuscire a qualificarsi agli ottavi di finale. 


La delicata sfida contro il PSG arriva dopo la sconfitta contro la Juventus di Allegri in campionato per 0-1, una sfida pesantemente condizionata dall'espulsione a fine primo tempo di Thiaw ma che comunque, anche nei momenti di parità numerica ha dimostrato qualche difficoltà dei rossoneri.


Ora, la squadra di Pioli dovrà assolutamente vincere contro i francesi per non dover essere dipendente dal risultato delle altre. Per farlo, l’allenatore italiano si affiderà come al solito a Leao e Giroud.


Probabili formazioni PSG-Milan


PSG (4-3-3) Donnarumma, Hakimi, Skriniar, Marquinhos, Hernandez, Ugarte, Vitinha, Emery, Dembelé, Mbappé, Ramos


MILAN (4-3-3) Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez, Krunic, Loftus-Cheek, Reijnders, Pulisic, Leao, Giroud

Statistiche

Statistiche

Paris Saint-Germain

Milan

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA