Pronostico PSG-Nantes, quote e statistiche del match - Ligue 1 04/03/2023
Il PSG, dopo aver dominato lo scontro diretto con il Marsiglia che l’ha vista toccare otto punti di vantaggio sul secondo posto, torna al Parco dei Principi contro il Nantes, reduce da due sconfitte consecutive in Ligue 1 e dall’eliminazione in Europa League contro la Juventus. All’andata vittoria parigina con un netto 0-3.
PER I BOOKMAKER
Quota morbida per il PSG - imbattuto in casa - dato vincente a 1,29 contro il 9 del successo esterno. Fissato a 5,75 il pareggio. Perfetto equilibrio invece tra Goal e No Goal, visti entrambi a 1,85, mentre la forza dell’attacco parigino fa propendere i bookie sull’Over 2,5, in pole a 1,52 sull’Under 2.5 proposto a 2,36.
IL NOSTRO PRONOSTICO
La doppietta di Kylian Mbappé al Velodrome ha riportato il fuoriclasse francese solo in vetta alla classifica dei bomber della Ligue 1: un altro timbro del numero 7 al Nantes, già punito con due reti allo “Stade de la Beaujoire” all’andata, vale 1,70 volte la posta. Occhio anche ai finali di gara, con entrambe le squadre che hanno segnato il maggior numero di gol nei finali di match: l’ultima marcatura tra il minuto 76 e il triplice fischio si gioca a 1,76.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (3-5-2): Donnarumma, Ramos, Marquinhos, Pereira; Mukiele, Ruiz, Vitinha, Verratti, Mendes; Messi, Mbappé.
NANTES (4-3-3): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois; Sissoko, Chirivella, Mollet; Blas, Delort, Simon