Pronostico PSG-Newcastle quote 28/11/2023

Pubblicato il: 28/11/2023
calendario28/11/2023
home team
Paris Saint-Germain
VS
away team
Newcastle
home team
Paris Saint-Germain
Gol 1 Squadra 1
away team
Newcastle

Quinta giornata del Gruppo F di Champions League

Il PSG parte nettamente favorito, con una quota per il segno 1 che si stabilizza a 1,69 per Daznbet. Il segno 2 invece, vittoria Newcastle, raggiunge le 4,80 volte la posta in palio. Infine, il pareggio, segno x, è quotato a 4,15.


Ci aspettiamo una partita davvero combattuta, con entrambe le squadre che dovranno vincere senza fare troppi calcoli.


PSG-NEWCASTLE PRONOSTICO GOL 1 SQUADRA 1 a quota 1,49 con Planetwin365.



Risultato esatto PSG-Newcastle


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-0 con quota AdmiralBet di 9,25.


Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.


Scontro diretto al Parco dei Principi


Ancora una volta sarà il gruppo F a prendersi la scena in questa quinta giornata di Champions League, con il PSG che ospiterà il Newcastle al Parco dei Principi. 


Il girone è ancora apertissimo con tutte le squadre che possono ancora qualificarsi agli ottavi di finale. Il Dortmund per ora è al comando con sette punti, seguito proprio dai francesi a sei, Milan a cinque e Newcastle a quattro.


Insomma, la prossima sfida sarà decisiva per entrambe. Il Paris SG, dopo la vittoria dell’esordio contro il Borussia Dortmund ha affrontato gli inglesi nell’andata al St James’ Park, perdendo rovinosamente per 4-1.


Dopodichè, la squadra di Luis Enrique ha vinto per 3-0 con il Milan a Parigi, perdendo però il ritorno per 2-1 a San Siro. I francesi sono primi in campionato e nell’ultimo turno hanno strapazzato il Monaco per 5-2. La Ligue 1 però, non è mai stata il banco di prova per il club dell’Emiro Qatariota, il cui vero obiettivo è ovviamente la Champions League.


Il progetto con il tecnico asturiano sembra essere impostato su più anni e un esonero prematuro sembra altrettanto improbabile ma uscire già ai gironi metterebbe in seria crisi la sua posizione.


Dall’altro lato, il Newcastle si sta giocando la qualificazione fino alla fine, anche se la doppia sconfitta contro il BVB ha parzialmente compromesso quanto di buono fatto prima, ovvero il pareggio per 0-0 a San Siro e la già vittoria dell’andata dei parigini.


Anche in campionato i magpies stanno facendo molto bene anche se sono solamente settimi ma questo piazzamento è dovuto soprattutto alla folta concorrenza presente quest’anno in Premier League.


Probabili formazioni PSG-Newcastle


PSG (4-3-3) Donnarumma, Hakimi, Skriniar, Hernandez, Mukiele, Ugarte, Ruiz, Vitinha, Dembele, Mbappe, Ramos


NEWCASTLE (4-3-3) Pope, Trippier, Lascelles, Schär, Hall, Longstaff, Guimaraes, Joelinton, Almiron, Gordon, Isak

Statistiche

Statistiche

Paris Saint-Germain

Newcastle

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA