Pronostico PSG-Real Sociedad quote 14/02/2024 Ottavi Champions League

Pubblicato il: 13/02/2024
calendario14/02/2024
home team
Paris Saint-Germain
VS
away team
Real Sociedad
home team
Paris Saint-Germain
away team
Real Sociedad

Andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League

Mercoledì 14 febbraio alle ore 21:00 andrà di scena l’ottavo di finale di Uefa Champions League tra Paris Saint Germain e Real Sociedad presso lo stadio Parc de Princes di Parigi.



PSG-REAL SOCIEDAD 1 quota 1,67 AdmiralBet. 


La Real Sociedad è una squadra ostica e ben allenata da Alguacil ma in campionato sta avendo più di una difficoltà al momento. Il PSG invece, è una macchina da guerra e anche se il livello delle avversarie non è alto, la striscia positiva ha sicuramente accresciuto l'autostima dei parigini.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 1,57 con Planetwin365, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 5,45. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,70 volte la posta in palio.


Risultato esatto PSG-Real Sociedad


Per quanto risultato esatto, proponiamo l’2-0 con quota LeoVegas 6,50.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


Interessante sfida al Parco dei Principi


Nonostante il Gruppo F fosse il più difficile ed equilibrato di tutta la fase a gironi della Champions League 2023/2024, era lecito aspettarsi qualcosa in più dal PSG di Luis Enrique.


I parigini hanno ottenuto solamente due vittorie, con Dortmund all’esordio, 2-0 e con Milan sempre in casa, 3-0. in mezzo la fragorosa sconfitta di Newcastle, un 4-1 che ha fatto intravedere le crepe dei parigini, e in seguito la sconfitta per 2-1 a San Siro e i due risicati pareggi per 1-1 con BVB e inglesi che hanno permesso al PSG di qualificarsi come secondi.


Il tecnico Luis Enrique si è seduto sulla panchina del PSG solamente questa estate e almeno per una volta, il progetto della proprietà qatariota è a lungo termine, quindi l’asturiano non dovrebbe rischiare nemmeno in caso di eliminazione precoce, a maggior ragione visto il dominio in Ligue 1.


Detto questo, non passare gli ottavi di finale sarebbe uno smacco totale che incorrerebbe sicuramente i rapporti e il progetto che già presente delle incertezze vista la probabile partenza da svincolato di Mbappé in estate.


La Real Sociedad si presenta a questo ottavo di finale da imbattuta. Gli spagnoli infatti sono arrivati primi del Gruppo D, che vedeva partecipare anche Salisburgo, Benfica e soprattutto Inter. insomma, non un girone semplice per una squadra che mancava all’appuntamento con la Coppa dalla grandi orecchie da 10 anni.


Gli spagnoli, dopo l’1-1 dell’esordio contro l’Inter, hanno messo 3 vittorie di fila con Salisburgo, 2-0, e il doppio con il Benfica, 1-0 e 3-1, per poi pareggia 0-0 sia con gli austriaci che con i nerazzurri.


Probabili formazioni PSG-Real Sociedad


PSG (4-3-3) Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Hernandez, Ugarte, Emery, Vitinha, Dembele, Muani, Mbappé


REAL SOCIEDAD (4-3-1-2) Remiro, Traore, Le Normand, Zubeldia, Galan, Mendez, Zubimendi, Merino, Kubo, Sadiq, Barrenetxea

Statistiche

Statistiche

Paris Saint-Germain

Real Sociedad

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA