Pronostico Rangers-PSV Eindhoven quote 22/08/2023 Champions League
Gara di andata del preliminare di Champions League, valevole per l'accesso alla fase gironi.
Come detto in precedenza, sfida che si prospetta molto equilibrata, seppur resta leggermente favorito il Psv, come confermato anche dalle quote offerte da SNAI: la vittoria dei Rangers è quotata a 2,65, il pareggio a 3,45 mentre una vittoria del Psv è quotata a 2,35.
Nonostante gli olandesi partano leggermente favoriti, in questo inizio di stagione hanno confermato molte lacune difensive, mascherate solo da un attacco che gira a meraviglia. Dall’altra parte i Rangers, che giocando il primo match in casa, sicuramente vorranno portarsi avanti nella doppia sfida ottenendo un risultato positivo.
Pronostico gol + over 2,5 quota 1,80 Bet365
Risultato esatto Rangers-PSV
Probabilmente, nella partita di andata, sono i Rangers che proveranno a spingere di più per cercare la vittoria, mentre gli olandesi sanno che poi possono giocarsi il tutto per tutto nella partita di ritorno che si disputerà in Olanda. Risultato esatto 2-2 quota 12,00 Betfair.
I nostri pronostici calcio sono sempre aggiornati con gli eventi più importanti di questo sport.
Rangers-PSV Eindhoven statistiche
Rangers e Psv si affrontano in un doppio confronto che decreterà chi tra le due squadre parteciperà ai prossimi gironi di Champions League 2023-2024. A dirla tutta, questa sfida è un remake della scorsa stagione, quando le due squadre si affrontarono sempre nell’ultimo turno preliminare. Ebbero la meglio i Rangers che, dopo aver pareggiato 2-2 in casa la partita di andata, nel ritorno si imposero sul campo del Psv per 1-0, spedendo gli olandesi in Europa League
I Rangers, dato il ranking Uefa della Scozia, per approdare nel turno preliminare finale hanno dovuto disputare solo un match, quello con il Servette. Nel doppio confronto con gli svizzeri, se la partita di andata (terminata 2-1 a favore dei Rangers) aveva già quasi messo al sicuro la qualificazione, nella partita di ritorno gli scozzesi hanno strappato un pareggio per 1-1, che li ha catapultati a giocarsi l’accesso ai gironi di Champions contro il Psv Eindhoven. La scorsa settimana, il campionato scozzese ha lasciato il posto alla coppa dove i Rangers hanno affrontato il Morton negli ottavi di finale.
La squadra del tecnico Beale non ha avuto vita facile, nonostante l’avversario fosse nettamente inferiore. Il primo tempo è terminato a reti bianche; nella seconda frazione di gioco, un po' a sorpresa, è andato in vantaggio il Morton, ma poi con il passare dei minuti è uscita tutta la qualità tecnica del Rangers che ha ribaltato il risultato grazie ai gol del solito Dessers e di Danilo, messi a segno nel giro di pochi minuti. In campionato, invece, gli scozzesi nelle prime due partite disputate hanno collezionato una sconfitta all’esordio e una vittoria.
Il Psv Eindhoven cerca di strappare il pass per i gironi di Champions League in un doppio confronto, quello con i Rangers, abbastanza equilibrato. Gli olandesi cercano riscatto e rivincita, dopo che lo scorso anno proprio gli scozzesi li hanno condannati a partecipare all’Europa League. Cosi come i Rangers, anche il Psv ha dovuto affrontare solo il penultimo turno preliminare; battuto agevolmente lo Strum Graz con un 4-1 nella partita di andata e una vittoria per 3-1 nel ritorno in Austria. In campionato, invece, il Psv Eindhoven grazie alla vittoria per 3-1 sul campo del Vitesse, comanda la classifica a sei punti insieme a Twente, Az Alkmaar ed Heerveen.
Probabili formazioni Rangers-PSV
RANGERS (4-3-3): Butland; Tavernier, Goldson, Souttar, Barisic; Raskin, Jack, Cantwell; Lammers, Dessers, Danilo
PSV (4-3-3): Benitez; Teze, Ramalho, Boscagli, Van Aanholt; Veerman, Sangare, Til; Bakayoko, Vertessen, De Jong